beh, a sto punto lo spot del grande Rocco Siffredi era da oscar.....
solo che quello l'hanno censurato, questo no.
beh, a sto punto lo spot del grande Rocco Siffredi era da oscar.....
solo che quello l'hanno censurato, questo no.
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
penoso lo spot e e lo sput![]()
io e la moto.
il solo vedere il marchio storico Agrati Garelli su quelle plastiche cinesi mi mette una tristezza infinita.
certe belle storie nate dalla passione quando finiscono finiscono.
penso al povero Conte Agrati che si rivolta nella tomba...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Spiegatemi una pubblicità come questa YouTube - Video spot Dolce & Gabbana Light Blue 2007 (la prima che mi è capitata!!) ad una bambina o bambino dai 7 anni fino ai 12 ........ poi ci sommo anche quella del Garelli e di molti altri prodotti , tutti volontariamente improntati sull'eros che poi regolarmente passano in orari "indicati" per bambini compresi i pasti....
Ripeto io non sono moralista ma mi rompe i coçççni che i miei figli siano obbligati a guardarli , visto che purtroppo a volte pure mentre guardano cartoni animati te li passano tranquillamente....
Son ben più contento se vedono due ragazzi che si slinguano sulla panchina.... almeno glielo posso cercar di spiegare!!
Scusate l'OT
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
mooohhaaa....o i che roba fanno vedee ....
assurdo....
bonjour finesse !
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.