Ciao ragazzi.. ho una questione da porvi..

ho una street 2009 con 5300km e mi appresto a fare il 2° tagliando ( quello dopo 1 anno ).

la mia domanda è questa..

devo tagliandarla ovviamente in triumph per non avere rogne con questo ultimo anno di garanzia..

dato che un mio caro amico ha un officina, io sono abbastanza pratico e figuriamoci lui, e non mi piace buttare i soldi ( anche perchè ne ho pochi ), posso chiedere in triumph di farmi SOLO CIO' CHE E' STRETTAMENTE necessario al mantenimento della garanzia?

cioè magari solo olio e filtro olio..

e poi il resto me lo faccio io quando ce ne sarà bisogno ( candele, filtro aria, pastiglie etc etc )..alla moto ci tengo , quindi quando ci sono le cose da fare le faccio, ma non mi va di farmi spennare per farmi fare lavori che io stesso so fare..

le pastiglie ancora un po' ne hanno, ma sicuramente se vado li e non gli dico nulla me le fanno.. idem filtro aria che l'ho controllato 2000km fa ed era ok.. ma sicuramente lo faranno, poi magari gli piglia lo schizzo e mi fanno pure le candele..

secondo voi è fattibile come cosa, oppure mi risponderanno negativamente?

anche perchè io per fare un tagliando COMPLETO, olio filtro olio, filtro aria e candele vado a spendere sui 90-100€.. e non mi va di lasciarne 300 e rotti a loro quando io sono capace...

grazie mille