Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da wlecurve Manica di finocchi........ ecco il polsino
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
buon pomeriggio a tutti...
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Originariamente Scritto da fearless cià vecio Vecio a chi....????? lo sai che di notte mi alzo per farne due......di pisciate!!! Prostata.....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Originariamente Scritto da wlecurve Vecio a chi....????? lo sai che di notte mi alzo per farne due......di pisciate!!! Prostata.....
Originariamente Scritto da wlecurve Vecio a chi....????? lo sai che di notte mi alzo per farne due......di pisciate!!! Prostata..... già tanto che ancora ti alzi e non usi il pannolone
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless già tanto che ancora ti alzi e non usi il pannolone pensa per te
Originariamente Scritto da Herbie 53 Ridi ridi...tu che sei di zena magari per risparmiare non ti alzi neanche....
Originariamente Scritto da wlecurve Ridi ridi...tu che sei di zena magari per risparmiare non ti alzi neanche.... no è che mio nonno ha cominciato così
Originariamente Scritto da Herbie 53 no è che mio nonno ha cominciato così
buona serata (ha smesso di piovere)
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum