Qualche giorno fa sono andato a cambiare le gomme e adesso se da fermo sposto la moto "in retromarcia" sento uno strano "tic tic" all'anteriore.....se sposto la moto in avanti non lo fa. è successo qualcosa oppure sono seghe mentali mie??
Qualche giorno fa sono andato a cambiare le gomme e adesso se da fermo sposto la moto "in retromarcia" sento uno strano "tic tic" all'anteriore.....se sposto la moto in avanti non lo fa. è successo qualcosa oppure sono seghe mentali mie??

Forse hai fottuto i cuscinetti di sterzo.......
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
:O...ma come ho potuto fare? non ci ho mai impennato!?
ma li sostituiscono in garanzia?

A me l'ha fatto per un breve periodo: erano le pastiglie... nulla di grave (andato a posto da solo)![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Non so.....
Piuttosto vedi se ti fa lo stesso rumore muovendo un po piu velocemente il manubrio a dx e sx
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Ultima modifica di Zapdog; 08/05/2010 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica
Forse sono i "flottanti" dei dischi... prova ad allentare il morsetto del perno ruota, dai due o tre pompate belle forti sulla forcella e stringi nuovamente il morsetto.
secondo me sono le pasticche dei freni!

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat