Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nyctal guarda che su ste cazzate non mi tieni...sono ancora sul pacifico Nyc, quando posti qualcosa in inglese traduci please....
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
autri fotu!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da MR-T grassie indovina un pò? che maiala....
Originariamente Scritto da Slow Nyc, quando posti qualcosa in inglese traduci please.... nessun problema, non hai bisogno di tradurre, il senso della figura è tutto nel sorriso di un frigorifero che corre
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da Slow alla faccia dell'autoerotismo sei invidioso? pasta infernata... fra poco vi lascio..oggi ceno presto..a pranzo frutta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 sei invidioso? pasta infernata... fra poco vi lascio..oggi ceno presto..a pranzo frutta ecche è la pasta del diavolo ???
Originariamente Scritto da Slow che maiala.... beh beh.. così gli piace Originariamente Scritto da nyctal nessun problema, non hai bisogno di tradurre, il senso della figura è tutto nel sorriso di un frigorifero che corre Originariamente Scritto da Herbie 53 sei invidioso? pasta infernata... fra poco vi lascio..oggi ceno presto..a pranzo frutta io avrò la tastiera dislessica.. tu infernale
WE ARE GENOA!
sofficini e soffoconi per me!
Originariamente Scritto da nyctal nessun problema, non hai bisogno di tradurre, il senso della figura è tutto nel sorriso di un frigorifero che corre
Originariamente Scritto da Intriplato ecche è la pasta del diavolo ??? bestia!
Regole del Forum