Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag gne gne gne quello è sotto mio copyright
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non è vero sicuro di averli mandati a me..?? chissà come mi hai salvato nella rubrica Herbie the stupid eppure non rispondi, cafone non grifone, cafone immondo Originariamente Scritto da Segy bel report fotografico noi rudi biker si gira, non si va dove c'è la webcam, si gira molto e si mangia poco
Ultima modifica di Intrip; 09/05/2010 alle 21:50 Motivo: UnionePost automatica
Bastasms unilaterali
maledetto....non potevo rispondere...appena mi son liberato ti ho subito chiamato.. vergognati...sei falso e tendenzioso
Originariamente Scritto da Herbie 53 maledetto....non potevo rispondere...appena mi son liberato ti ho subito chiamato.. vergognati...sei falso e tendenzioso non parlo di ieri ovviamente tutti gli altri mandati a vuoto, "genovese" e il tuo numero è giusto basta !
Originariamente Scritto da Intriplato non parlo di ieri ovviamente tutti gli altri mandati a vuoto, "genovese" e il tuo numero è giusto basta ! rispondo sempre... LadyB mi è testimone
Originariamente Scritto da Herbie 53 rispondo sempre... LadyB mi è testimone tranne quando c'ha le palle molto girate
LadyB
Originariamente Scritto da Herbie 53 rispondo sempre... LadyB mi è testimone solo a me non rispondi e quell'altro tuo fraTello mi porta a mangiare hamburgher a Recco, ma cosa vi ho fatto di male ?
Originariamente Scritto da LadyB tranne quando c'ha le palle molto girate veroma è solo perchè rischierei di prendermela con una persona a cui voglio bene
Regole del Forum