Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 bestia! ecchemminkia mangiano i genovesi ???
Originariamente Scritto da Intriplato ecchemminkia mangiano i genovesi ??? fugassa col formaggio
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T fugassa col formaggio diglielo Matte
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da nyctal sulla mia coglionaggine è come sparare sulla croce rossa devi apprezzare invece che vi lascio almeno mangiare in santa pace! apprezziamo Originariamente Scritto da Slow sì,domani son solo, ti devo accompagnare varso levante? Originariamente Scritto da Herbie 53 diglielo Matte
Originariamente Scritto da MR-T fugassa col formaggio Originariamente Scritto da Herbie 53 diglielo Matte tornerò peggio x voi
Originariamente Scritto da Intriplato tornerò peggio x voi sempre in treno? o in moto alla prossima?
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da nyctal sempre in treno? o in moto alla prossima? sempre in treno, così ti porto il petrolio bianco che mi è avanzato
Originariamente Scritto da Intriplato sempre in treno, così ti porto il petrolio bianco che mi è avanzato poi me lo fai fare un giro sul treno?
Originariamente Scritto da Intriplato ecchemminkia mangiano i genovesi ??? focaccia!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 focaccia! ** un hamburgher a Recco è come se tu a Firenze mi portavi a mangiare del tonno
Regole del Forum