Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nyctal boia andrò di sofficini e uova sode ormai fra poco mangiamo...sei un coglionazzo..potevi venirtene su a mangiare.. c'era anche il polpettone Originariamente Scritto da Slow un pochino buon appetito!!! vad anch'io a preparare.. ciao a tutti, vi voglio bene ste ci sentiamo domani?? facciam colazione assieme?? sei libero?
Ultima modifica di Herbie 53; 09/05/2010 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ormai fra poco mangiamo...sei un coglionazzo..potevi venirtene su a mangiare.. c'era anche il polpettone sulla mia coglionaggine è come sparare sulla croce rossa devi apprezzare invece che vi lascio almeno mangiare in santa pace!
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da nyctal sulla mia coglionaggine è come sparare sulla croce rossa devi apprezzare invece che vi lascio almeno mangiare in santa pace! Bruno fa così ma è bravo....
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow Bruno fa così ma è bravo.... lo so ci vogliamo tanto bene
Originariamente Scritto da Slow Bruno fa così ma è bravo....
Originariamente Scritto da nyctal sulla mia coglionaggine è come sparare sulla croce rossa devi apprezzare invece che vi lascio almeno mangiare in santa pace! ma smettila....senti domani Sara fa la notte...se vuoi venir su a cena son da solo...l'invito è esteso a tutti i genovesi, di adozione e non
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma smettila....senti domani Sara fa la notte...se vuoi venir su a cena son da solo...l'invito è esteso a tutti i genovesi, di adozione e non belle cose @intrip: quando vuoi
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma smettila....senti domani Sara fa la notte...se vuoi venir su a cena son da solo...l'invito è esteso a tutti i genovesi, di adozione e non per che ora devo essere lì?
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB per che ora devo essere lì? dopo le 19.30... ma non farti il bidet!! lady a domani...ho fatto la pasta al forno ed è quasi pronta.. un abbraccio a tutti.. invito per domani sempre valido...ste ci sentiamo domani per la colazione
Originariamente Scritto da Herbie 53 dopo le 19.30... ma non farti il bidet!! lady a domani...ho fatto la pasta al forno ed è quasi pronta.. un abbraccio a tutti.. invito per domani sempre valido...ste ci sentiamo domani per la colazione guarda che io non scherzo
Regole del Forum