Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T fugassa col formaggio diglielo Matte
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Slow un pochino buon appetito!!! vad anch'io a preparare.. ciao a tutti, vi voglio bene tu che fai pasta angelica x contrastare quell'altro ???
Originariamente Scritto da nyctal sulla mia coglionaggine è come sparare sulla croce rossa devi apprezzare invece che vi lascio almeno mangiare in santa pace! Bruno fa così ma è bravo....
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da nyctal sulla mia coglionaggine è come sparare sulla croce rossa devi apprezzare invece che vi lascio almeno mangiare in santa pace! apprezziamo Originariamente Scritto da Slow sì,domani son solo, ti devo accompagnare varso levante? Originariamente Scritto da Herbie 53 diglielo Matte
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Slow Bruno fa così ma è bravo.... lo so ci vogliamo tanto bene
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da Intriplato tu che fai pasta angelica x contrastare quell'altro ???
Originariamente Scritto da MR-T fugassa col formaggio Originariamente Scritto da Herbie 53 diglielo Matte tornerò peggio x voi
Originariamente Scritto da Intriplato tornerò peggio x voi sempre in treno? o in moto alla prossima?
Originariamente Scritto da nyctal sulla mia coglionaggine è come sparare sulla croce rossa devi apprezzare invece che vi lascio almeno mangiare in santa pace! ma smettila....senti domani Sara fa la notte...se vuoi venir su a cena son da solo...l'invito è esteso a tutti i genovesi, di adozione e non
Originariamente Scritto da Slow Bruno fa così ma è bravo....
Regole del Forum