Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato però non mi ha fatto mangiare la fugassa aveva promesso sempre grifone immondo resta vero....immondo... GRIFONE sono
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T fratello non dire così che mi emozionooooooooooooooooooooooooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 con Mr-T non c'è partita...lui è un grandissimo il fratello che non ho avuto..un amico che nessuno ha ieri c'era pure le sorelle che nessuno ha, una rude in moto e l'altra in auto ghghghghgh Originariamente Scritto da MR-T vero....immondo... GRIFONE sono
Ultima modifica di Intrip; 09/05/2010 alle 10:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MR-T vero....immondo... GRIFONE sono oggi hai l'accento palermitano
Originariamente Scritto da Herbie 53 Originariamente Scritto da Intriplato ieri c'era pure le sorelle che nessuno ha, una rude in moto e l'altra in auto ghghghghgh vero ... c'è stato questo contrattempo così hai la scusa per tornare Originariamente Scritto da Herbie 53 oggi hai l'accento palermitano 'nca cettu! na divittemu!
non fatelo tornare
Originariamente Scritto da Herbie 53 non fatelo tornare uè sta per inziizare SBK
Originariamente Scritto da MR-T uè sta per inziizare SBK dove???
Originariamente Scritto da Herbie 53 non fatelo tornare la moto te l'ho rigata ieri, ma tranqui non voglio + vederla ferma parcheggiata uno spreco così, allucinante
Originariamente Scritto da Herbie 53 dove??? monza.... e su la7 biaggi pole giro di riscaldamento
Regole del Forum