Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 191

Discussione: E Biaggi c'è

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    trovare per forza qualcosa di negativo nel week end monzese di Biaggi/Aprilia mi sembra alquanto fuori luogo ......
    quoto..
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ducalex
    Moto
    Mucca adv
    Ero a Monza e sono tornato a Roma con l'amaro in bocca per aver visto l'ennesima prova negativa della Ducati ufficiale.
    E siccome Biaggi non mi è per niente simpatico ed io sono sincero, la delusione è stata doppia.
    Meno male che almeno l'Inter non s'é fatto superare dalla seconda squadra della mia città, altrimenti chi dormiva stanotte!
    SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    E in cosa si sarebbe manifestata la buona sorte? Nel raccordo dell'olio scoppiato a Crutchlow?
    problemi tecnici ed errori dei suoi avversari gli hanno un po' alleggerito la pressione...
    probabilmente non ce ne sarebbe stato per nessuno lo stesso... ma almeno io mi sarei divertita di piu'....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
    Allora: un paio di osservazioni serie.

In entrambe le manches, ogni entrata alla Ascari era da cardiopalma; ogni uscita dalla parabolica altrettanto.
    Il missile di Noale è tutt'altro che perfetto e lo dimostra il fatto che su altre piste soffre non poco. Non è stabilissima e nemmeno efficacissima in ingresso di curva.
    Monza è "il Tempio della velocità", è così, un po' atipica per le moto. Se cerchi di guadagnare sul dritto devi per forza rinunciare all'efficacia nelle varianti.
    Max ha preparato questo week end in maniera strategica: in Superpole ha dato tutto, sapendo che non partire dalla prima fila sarebbe stato molto rischioso visto il traffico della prima variante (anche se modificata).
    Si è messo subito alla testa della corsa, lasciando gli altri ad infastidirsi tra loro. Gli è venuto tutto bene e stavolta la fortuna è stata dalla sua.
    L'anno scorso gli è stato ingiustamente negato un podio, nel 2008 è stato abbattuto da Smrz; con la Dea bendata a Monza era un po' in credito.
    Per quanto riguarda la velocità max è vero, l'Apriliona ha un gran motore, ma chi segue Max da un po' sa che il Corsaro è stato sempre da record sulla velocità di punta, con qualsiasi moto corresse (Ducati privata esclusa...): dipende da come si affronta l'ultima curva, dalla staccata che segue e da come si sta in carena. Camier, con la stessa moto, non ha raggiunto gli stessi limiti.
    L'unico in grado di tenere il passo, oggi, era forse Rea, Crutchclow per tenere quel ritmo aveva già commesso diversi errori, prima di cadere sul suo stesso olio.
    Diamo a Max quel che è di Max e all'Aprilia quel che è dell'Aprilia, senza nulla togliere agli altri pazzi scatenati che rendono il mondiale SBK il più bello e spettacolare di tutti.
    semplicemente perfetto
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ma chi era quel pirla che girava col cappellino con su scritto Pussy invece dello sponsor?
    mia cognata
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    trovare per forza qualcosa di negativo nel week end monzese di Biaggi/Aprilia mi sembra alquanto fuori luogo ......
    si parla di biaggi.....c'è gente che non vede l'ora di spaccar le palle sempre e comunque...prego..vi aspetto

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ... si parla di biaggi.....c'è gente che non vede l'ora di spaccar le palle sempre e comunque...prego..vi aspetto

Non mi piace il suo numero di gara...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio

è la cosa più vicina a VOI triumphisti

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio

BANNATE IL MODERATORE
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    E' inutile giraci intorno, ieri Biaggi aveva la moto che era un mostro e sono cavolate dire che se nemmeno in scia non lo si superava solo perche' biaggi usciva meglio dalle curve, quando alcuni dicono "nello stesso tempo" che nei tornanti alle uscite di curva e nelle staccate la moto pompava, sbacchettava ecc.. ecc..quindi merito suo.......ma dove? ma se i suoi commenti anche dopo aver vinto una bella gara sono sempre si, pero', ma, vedremo e poi si va ad inginocchiarsi davanti alla sua moto
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    E' inutile giraci intorno, ieri Biaggi aveva la moto che era un mostro e sono cavolate dire che se nemmeno in scia non lo si superava solo perche' biaggi usciva meglio dalle curve, quando alcuni dicono "nello stesso tempo" che nei tornanti alle uscite di curva e nelle staccate la moto pompava, sbacchettava ecc.. ecc..quindi merito suo.......ma dove? ma se i suoi commenti anche dopo aver vinto una bella gara sono sempre si, pero', ma, vedremo e poi si va ad inginocchiarsi davanti alla sua moto
    Ma infatti puoi dire quello che ti pare, la realtà era sotto gli occhi di chi era capace di vederla. Fattene una ragione...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Ma infatti puoi dire quello che ti pare, la realtà era sotto gli occhi di chi era capace di vederla. Fattene una ragione...
    Quoto tutti

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima