ha dovuto solo appoggiare le mani sui semimanubri e cercar di stare in sella.....
la nuova e famosa centralina di Monza ha fatto il resto........
ha dovuto solo appoggiare le mani sui semimanubri e cercar di stare in sella.....
la nuova e famosa centralina di Monza ha fatto il resto........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Bella gara...io dico altro che MotoGp.
Mi spiace per Rea, se non cadeva, lo vedevo 1
Max bella gara, anzi, direi grande gara di resistenza, davanti la sua Aprilia aveva delle "leggere" incertezze.
Il commento di Simoncelli...un'ipocrisia![]()
La Ducati la vedo in profonda difficoltà, inutile nascondersi...senza l'Australianomarziano non è più la stessa roba.
Auguri a Max per la seconda
Tifo la nuvola del Vulcano........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
... non ho visto dopo la gara... haga cosa ha fatto?
a Montecarlo.........non può neanche evadere......
Haga 11°, in crisi lui e Ducati svantaggiata sul velocissimo circuito di Monza.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Complimenti Aprilia,gran moto!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Bela gara![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque