Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
semplicemente perfetto

si parla di biaggi.....c'è gente che non vede l'ora di spaccar le palle sempre e comunque...prego..vi aspetto
Bruno, purtroppo sarà sempre così.

Il "ragazzino" non è cresciuto sulle minimoto, non ha mangiato pane e motori in Terra di Romagna (non per la splendida regione ma solo per la statistica sulla provenienza dei piloti nei vari campionati), ha avuto solo il padre (perfetto sconosciuto... ) ad assisterlo in questa sua infinita passione finchè qualche tabaccaio con i soldoni non ha fatto altro che prendere atto di un talento fuori dalla norma.
La storia di Max, al di là delle corse, è la sceneggiatura di un bellissimo film il cui finale deve ancora essere scritto.
Lo so, parlo col cuore.
La passione mi fa comunque riconoscere la bellezza delle prodezze di qualsiasi pazzo scatenato su due ruote (slick o tassellate) ma quando Lui sta lì davanti che si gioca la vittoria mi seguo tutta la gara in apnea, non ci posso fare niente.

P.S. Ho notato, senza far polemica, che il Sic ieri, lontano dal carrozzone Mediaset, si è dimostrato molto onesto e competente, a tratti anche divertente. Però troviamogli un doppiatore.