Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan anche tu sei messo bene....visto il tuo prossimo acquisto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Silvan Massimo, se vuoi che ti salutano devi metterti della scarpe di Prada io vado con le Gucci e le Santoni.... Sarà per quello che non salutano??? mah!
pero' ho sentito dire che la GS e' la moto dei over 50....
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da 7373massimo io vado con le Gucci e le Santoni.... Sarà per quello che non salutano??? mah! Santoni ancora ancora, Gucci un po' da ricchioni
Originariamente Scritto da flaga Anch'io non saluto nessuno.................................... CHI C@@O LI CONOSCE ....questo è anche vero...!!! Originariamente Scritto da Silvan Santoni ancora ancora, Gucci un po' da ricchioni se mi dici così le butto via
Ultima modifica di 7373massimo; 09/05/2010 alle 18:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da 7373massimo io vado con le Gucci e le Santoni.... Sarà per quello che non salutano??? mah! Adesso capisco, sono gli altri che pensano la stessa cosa quando ti vedono
Quoto tutti
Originariamente Scritto da Lordsinclair pero' ho sentito dire che la GS e' la moto dei over 50.... glielo lord... diglielo!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Lordsinclair pero' ho sentito dire che la GS e' la moto dei over 50.... Ciao Lord!!!
magari fanno un cenno con la mano, ma avendo i paramani non si vede
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da 7373massimo ....non salutano nessuno.... neanche quelli con il Kappa!!!! avete voluto l'elica? ora pedalare eheheh
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum