ecco appunto i braking rispetto agli originali come sono???
e a parita di diametro come fa un disco a frenare piu di un'altro???
ecco appunto i braking rispetto agli originali come sono???
e a parita di diametro come fa un disco a frenare piu di un'altro???
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

dipende dai materiali (come per le pastiglie) da come distribuisce le tensioni sulla superfice, da come smaltisce e distribuisce il calore.

Voi cosa montate?!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Io monto i dischi di www.purte1.com pompa radiale Brembo,pinze Tokico e pastiglie Brembo RC. Combinazione e prestazioni eccellenti in rapporto a quello che ho speso(tra l'altro le pastiglie Brembo RC hanno un ottimo rapporto qualita'/prezzo/prestazioni,e durano anche tanto).

Hai ragione forse pesandoli non sono proprio poi cosi pesanti,beh la frenata cambia dal giorno alla notte,poi usando le pastiglie che consigliano loro(ferodo racing) c'e da spaccarsi la faccia,frena tantissimo,infatti c'e da dosare con molta cautela la leva del freno.........
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

ma per migliorare la frenata della day è meglio intervenire prima sulla pompa o sui dischi?
è normale che la pompa originale vada spurgata spesso?
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

La pompa originale io non l'ho mai spurgata in stagione,sempre a inizio anno quando cambio l'olio,se non vuoi spendere tanto e migliorare la frenata,cambi la pompa con una brembo o similari,io ho p.t. e un set di pastiglie valide tipo sbs o did zcoo e senza spendere delle follie migliori già moltissimo....p.s. con la pompa nissin ci corrono nel mondiale s.s. perche non si puo sostituire,proprio proprio malaccio non sarà......![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater