Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
io avrei una gran voglia di provare i nuovi t-drive, ma quanto costano...
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

io invece sono curioso di vedere i nuovi grimeca autoventilanti che usciranno a breve....

i oho appena comprato i braking e devo ancora montarli.....e con questo fatto dei distanziali mi avete fatto venire l'angoscia!!!
aoooooooooooooo

aspettiamo di sapere anche il prezzo.... però è un bellissimo progetto.
296€ dicono.
comunque se la foto è quella che ho visto cercando su google (quella del primo articolo di moto.it, non quello con la 1098, l'altro), di autoventilante c'è poco, ha solo dei canali sulla pista.
comunque li fanno per le bici, non capisco come mai non li facciano per le moto.
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

forse perchè un disco per bici ha qualche sollecitazione in meno....
comunque è un vero autoventilante
296 a disco di listino non è male, da quello che so stanno facendo i test di affidabilità, sono praticamente pronti.
rapportato allo spessore non penso proprio, in downhill arrivano a temperature che a malapena si raggiungono in pista con la moto. fai conto che per l'80% del tempo sei col freno in mano, e non sono le staccatone che surriscaldano si più i freni, ma le frenate lunghe e continue.
comunque sì avevo visto quella foto lì, però era più piccola e non si vedeva lo spazio vuoto in mezzo.