Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: Discacciati o Braking?

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    come ben saprai il problema principale di ogni radiale è dato dalla tenuta dei gommini del pistoncino, la cam control lo fa lavorare sempre in asse grazie alla mancanza di un collegamento fisso tra pistoncino e leva.
    brembo fa la stessa cosa sulle sue pompe da gara vere ma non sono vendibili.
    ivece sulle pompe cnc della brembo viene usato un altro trucchetto che consiste nel fare la camera conica, quindi anche brembo sforna pompe a ripetizione ma non tutte le commercializza o le vende a prezzi umani.
    infatti ora produce due pompe, una semplice che vende con vaschetta e idrostop e la cam control che ovviamente costa di più.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gas it
    Moto
    - XT600 - CRF450 -ExR6- ora R1 2007
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    come ben saprai il problema principale di ogni radiale è dato dalla tenuta dei gommini del pistoncino, la cam control lo fa lavorare sempre in asse grazie alla mancanza di un collegamento fisso tra pistoncino e leva.
    brembo fa la stessa cosa sulle sue pompe da gara vere ma non sono vendibili.
    ivece sulle pompe cnc della brembo viene usato un altro trucchetto che consiste nel fare la camera conica, quindi anche brembo sforna pompe a ripetizione ma non tutte le commercializza o le vende a prezzi umani.
    infatti ora produce due pompe, una semplice che vende con vaschetta e idrostop e la cam control che ovviamente costa di più.
    le so tutte queste cose,periodicamente passa sempre da me il rappresentante che spiega tutte le novita' ecc......
    comunque non si stava parlando di prodotti "SPECIAL" dedicati solo a pochi, ma al materiale che possono avere tutti i normali centauri.
    io ho praticamente detti solo che cambiare ogni anno mod. x me e' sintomo di ammisione di "sbaglio" su quello che si e' prodotto.Se adesso hanno inventato e trovato "il sacro graal" delle pompe radiali meglio x loro,vorra dire che se funziona bene nel giro di un annetto si inizieranno a veder moto che montano pompe radiali di quel tipo.
    io dico sempre che se il prodotto e' valido non c'e' bisogno di continuare a pubbliccizarlo continuamente, se funziona veramente il passaparola tra appasionati che l'hanno provata e' l'unica e vera VOCE DELLA VERITA (e in questo caso della pubblicita').
    quindi aspettiamo qualche mese e vediamo se la cosa e' aprezzata o meno dalla gente......

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    è vero in parte, se i venditori non promuovono il prodotto e non spiegano le differenze la gente continuerà a spendere soldi inutilmente per una rcs sebbene le "classiche" brembo funzionino meglio.
    p.s. le vecchie braking prodotte in italia erano proprio scandalose....

TCP Rider L'avatar di Fra881
    Moto
    Daytona675 06
    Citazione Originariamente Scritto da gas it Visualizza Messaggio
    se funziona veramente il passaparola tra appasionati che l'hanno provata e' l'unica e vera VOCE DELLA VERITA (e in questo caso della pubblicita').
    giusto, ma il fatto di cambiare pompa ogni anno non sta a significare un'ammissione che le scorse andassero male, anche le moto jap le cambiano ogni 2 anni ma è semplicemente un rinnovo della gamma...

ps: non ti arrivano le mail per quei contrappesi oro rizoma che mi dovevi mandare in raccomandata? non torna risposta... ciao
    -Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

TCP Rider L'avatar di gas it
    Moto
    - XT600 - CRF450 -ExR6- ora R1 2007
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    è vero in parte, se i venditori non promuovono il prodotto e non spiegano le differenze la gente continuerà a spendere soldi inutilmente per una rcs sebbene le "classiche" brembo funzionino meglio.
    p.s. le vecchie braking prodotte in italia erano proprio scandalose....

giusto!!!
    infatti a me quando chiedono info a acquistare radiali la RCS non la cosiglio mai,e quando mi chiedono il perche ed inizio ad elencare le caratteristiche e poi il prezzo di essa la gente concorda.

Citazione Originariamente Scritto da Fra881 Visualizza Messaggio
    giusto, ma il fatto di cambiare pompa ogni anno non sta a significare un'ammissione che le scorse andassero male, anche le moto jap le cambiano ogni 2 anni ma è semplicemente un rinnovo della gamma...

ps: non ti arrivano le mail per quei contrappesi oro rizoma che mi dovevi mandare in raccomandata? non torna risposta... ciao

infatti ho anche scritto che era un parere personale ,pero non sono nemmeno l'unico che dice che erano scandalose......
    poi il paragone con i mod. di moto non e' propio appropiato,li le cambiano soprattutto x incentivare la gente a cambiare la moto col mod. sempre nuovo, la pompa radiale e' un oggetto che si puo far "ereditare" alla moto nuova e quindi NON E' PROPIO solo questione di rinnovo gamma come le moto
    Ultima modifica di gas it; 21/05/2010 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Fra881
    Moto
    Daytona675 06
    poi il paragone con i mod. di moto non e' propio appropiato,li le cambiano soprattutto x incentivare la gente a cambiare la moto col mod. sempre nuovo, la pompa radiale e' un oggetto che si puo far "ereditare" alla moto nuova e quindi NON E' PROPIO solo questione di rinnovo gamma come le moto
    ma così come per la pompa uno può tenersi la moto vecchia senza cambiarla. dal mio punto di vista è un'incentivo a cambiare pompa col modello nuovo.
    poi che le vecchie fossero tremende ci credo, braking l'ho sempre vista come una marca che punta all'estetica e niente sostanza (vedi dischi a margherita)

per i contrappesi che mi dici?
    -Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    anche se ci corri una stagione intera ad altissili livelli durano, te lo assicuro,
    io conosco benissimo ex meccanico di mc coy e lui stesso mi ha detto che usano x i muletti dischi che hanno gi afatto piu' di una stagione, unica cosa che gli fanno x essere sempre al top e una revisionata/sostituzione hai notolini (x la flottanza) dei dischi quando prendono un po troppo gioco, e basta.

posso dire poi che x esperienza personale che io sto usando sulla mia R1 2008 dischi discacciati che a sua volte montavo sulla mia EX R6 2005 quindi ormai hanno quasi 5 anni e piu' di 30000Km tra pista e strada e ho cambiato 1 volta i notolini perche avevano ormai un po troppo gioco x il resto SUPER CONTENTO
    Qualcuno sa dove si possono reperire dei nottolini per dischi Braking sk e a quale prezzo circa?

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678