Salve fratelli, finalmente ho ripreso la moto.... ho fatto uno spippolo reale, e avevo i pezzi della moto sparsi in italia ed all'estero. la la bonnytrippa 1.0 è quasi ultimata. a breve manderò le foto per vostro critico commento.

sabato faccio il giro di prova. parto piano, poi mi incammino sulle curve della chiantigiana. faccio la salita a ritmo sostenuto e poi la discesa i maniera piu tranquilla. arrivo a Gaiole in Chiati e dico , bhè ecco il momento di caffè e sigaretta. dopo 5 min riparto faccio 10 metri .. tiro il freno per fermarmi ad uno stop........la pinza si schiaccia e la moto va a dritto.. panico e punto i piedi in terra come i Flinston (il freno posteriore è un optional) alla meno peggio freno davanti ad un pickup che mi fresa il naso a 50 kmora.
un motociclista con KTM vede la scena e mi da una mano a spurgare il freno .... una bolla d'aria.

mi chiedo e se mi fosse successo in curva in discesa 10 minuti prima? , e se fossi salito in moto 10 secondi prima ... avrei tatuato lo stemma della toyota in fronte...
nella vita ci vuole kulo