peccato ! speriamo che stoner lotti per vincere sennò quest'anno la moto gp è monotona parecchio !!!
Rossi su Ducati!!!! peccato tifavo la rossa ora dovrò cambiare !!!!
peccato ! speriamo che stoner lotti per vincere sennò quest'anno la moto gp è monotona parecchio !!!
Rossi su Ducati!!!! peccato tifavo la rossa ora dovrò cambiare !!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
comunque stoner certe volte no capisce una sega, hai due team che si vogliono scannare per te?
falli cuocere un po'.
Effettivamente... però un po' mi dispiace dover gufare la Ducati...
Ah dici che è per quello, non perchè magari erano stufi di prendere delle sberle? Tutto può essere...
Secondo me se gli fai il pieno di Sangiovese può ancora dire la sua, almeno la finisce di dire minkiate in televisione...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
SPERIAMO! sono anni che attendo Rossi sulla Rossa!
Rossi in ducati....potrebbe funzionare, ma se ducati dovesse vincere il merito sarebbe di Rossi, e se non vi riuscisse sarebbe ancora peggio....
mi toccherà tifare Ducati DC
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.