Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 questa la metto sul podio delle battute su PollicioneFear c'era pure quella di Silvan del pollicione marchigiano lontano dal mio deretano
Originariamente Scritto da Antriple no ma io ridevo per come hai scritto!!! e non correggere tanto ti abbiamo pizzicato!!! Purtroppo è un problema di tastiera perdo tempo...sto a filo nei 45 secondi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
se se!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Antriple se se!
Originariamente Scritto da Antriple se se! Originariamente Scritto da Herbie 53 ant mi sa che non lo soddisfi come lo soddisfo io..
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu anal mi sa che non lo soddisfi come lo soddisfo io..
Originariamente Scritto da orcablu ant mi sa che non lo soddisfi come lo soddisfo io.. tranquillo te lo cedo velentieri, ormai non rende+, si lamenta sempre è lento acciaccato!
Originariamente Scritto da Antriple tranquillo te lo cedo velentieri, ormai non rende+, si lamenta sempre è lento acciaccato!
Originariamente Scritto da Mr Frowning sempre con fear l'avete....MISKINO maledetti
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless maledetti bottana industriale
Regole del Forum