io sono passato da un thruxton con il quale andavo piano alla bonneville del 70 che se va bene si accende...![]()

per me la scambler è la prima moto ... ma i cancelli sono fatti per questo ... per andare rilassati e godersi il panorama e gustarsi la moto ...
non sono contento della mia scrambler ... la adoro.
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
la bonnie è la mia prima moto, ma è proprio come la cercavoe mi fa venire voglia di non correre e godermi il mio tempo....del resto corro tutto il giorno in ufficio
![]()
Sono passato alla thruxton dopo 3 Honda e una Speed.
La prima cosa che mia madre ha detto quando l'ha vista è stata: "questa è la più bella di tutte quelle che hai avuto!"
Dopo un mese posso dire di essere soddisfatto della decisione, sopratutto ora che sto cominciando con gli "spippolamenti" e sinceramente delle prestazioni non è che mi importi molto, sono più per lo stile...ma questi sono punti di vista. Se poi sarò sempre l'ultimo dei miei amici (nessuna classica, solo un ducati sport 1000), pazienza. Vorrà dire che quando arriverò al bar, qualcuno avrà già provveduto a prendere la mia solita acqua tonica!![]()
Cane Sciolto

ho appena comprato una toppa per il mio gilet che dice così...
![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)