Ragazzi tra x-lite e bell quale prendereste e chi li ha può darmi qualche informazioni sulla loro vestibilità, io sia vemar che airho calzo L
Ragazzi tra x-lite e bell quale prendereste e chi li ha può darmi qualche informazioni sulla loro vestibilità, io sia vemar che airho calzo L
ho preso Bell da poco tempo e provai X-Lite un po' di tempo fa.Originariamente Scritto da ombradelvento
da misura della testona sarei al limite della S, ma con tutti i caschi ho sempre preso M perche' nella small non riuscivo neppure ad entrarci; del Bell ho invece preso proprio la S peche' nella M ci navigavo dentro!
unica possibilita' reale e' quella di provarli entrambi di persona e valutare da te; troverai chi ti dice "mi trovo alla grande con X-Lite", "io con Bell sono soddisfattissimo", ma se compri uno piuttosto che l'altro solo in base a cosa scrivono e poi non ti trovi bene TU??!! non e' meglio farsi una propria idea di persona?poi te lo dovrai tenere in testa tu nelle uscite che ci farai e se ti fara' male... te lo dovrai tenere in testa tu avendoci speso dietro anche qualche bel neuro
per quel che puo' servire, questo e' il mio messaggio (clicca) di quando lo provai in negozio
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
Io ero in fissa x l'M5x carbon,ma una volta provato,non mi calzava bene,poi ho provato un X-lite x802,e mi calzava a pennello,così mi son preso quello,ed è un gran casco!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Io ho il Bell MX5 Daytona,nero con striscia bianca,chiaramente mi ci trovo bene,per via della silenziosita' e della visiera piu' spessa di altri caschi,unica pecca il paranaso che si toglie solo a guardarlo....
Non sono un grande esperto,penso che il casco rientri nei dubbi amletici,come e' meglio x-box o ps3,centrino o pentium,Intel o Amd...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
x-lite
è vero qua da noi non ci sono grandi negozi di abbigliamento moto, però ti dico per certo che Macchia Moto a lecce vende X - lite, arai, shoei, agv, nolan ecc..ecc. facci un salto! quindi ha un buona possibilità di scelta! Bell non ho idea dove la vendano in zona, anche se ultimamente è un marchio che va molto di moda!
sul sito la Bell indica questi come rivenditori per la provincia di Lecce!
HIGH SPEED MOTORS
VIA S.DOMENICO SAVIO,66 - 73100 LECCE
Tel: 0832 289914 highspeedmotors@alice.it
MOTO PLANET DI LECCI DANIELE
VIA REGINA MARGHERITA,21 - 73057 TAVIANO (LE)
Tel: 0833 1855175
Ultima modifica di roberto70; 30/05/2010 alle 12:28
proprio per quanto ti suggerisce Roberto, acquista un casco che potrai avere successivamente un'assistenza tecnica vicino casa![]()
Originariamente Scritto da Curvasud_74
silenziosita'?! il Daytona??? ma sei sicuro?
no perche' a me e' sembrato rumoroso anche ad uscire dal parcheggio
scherzi a parte, secondo me la silenziosita' non e' comunque tra i miglior pregi di questo casco, mi e' sembrato piu' rumoroso anche dell'Arai RX7 (che anche lui non brilla quanto a silenziosita')
non riesco solo a capire a cosa sia dovuto il rumore, forse ai meccanismi della visiera, con anche le fessure per consentirne il movimento (io il rumore lo sento proprio a quell'altezza)
trovo questo casco in ogni caso FANTASTICO!
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©