Citazione Originariamente Scritto da efferre Visualizza Messaggio
ho preso Bell da poco tempo e provai X-Lite un po' di tempo fa.
da misura della testona sarei al limite della S, ma con tutti i caschi ho sempre preso M perche' nella small non riuscivo neppure ad entrarci; del Bell ho invece preso proprio la S peche' nella M ci navigavo dentro!
unica possibilita' reale e' quella di provarli entrambi di persona e valutare da te; troverai chi ti dice "mi trovo alla grande con X-Lite", "io con Bell sono soddisfattissimo", ma se compri uno piuttosto che l'altro solo in base a cosa scrivono e poi non ti trovi bene TU??!! non e' meglio farsi una propria idea di persona? poi te lo dovrai tenere in testa tu nelle uscite che ci farai e se ti fara' male... te lo dovrai tenere in testa tu avendoci speso dietro anche qualche bel neuro
per quel che puo' servire, questo e' il mio messaggio (clicca) di quando lo provai in negozio

Ciao effe! conosco la tua risposta di llora, in quanto quella discussione la aprii io!
ora vedo un pò in giro, ma è difficile in quando dalle mie parti ci sono solo rivinditori arai e agv...e nient'altro!!!