Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 309

Discussione: Lucifer's Breath!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Data Registrazione
    07/06/08
    Località
    Spalturno (SV)
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Messaggi
    13,426

    Lucifer's Breath!

    Lucifer's Breath oggi 18/09/2013...























    Lista modifiche:

    - Leve freno in lega, regolabili
    - Parafango anteriore in alluminio, costruito e adattato da me.
    - Soffietti forcelle originali Triumph.
    - Staffe reggifaro in alluminio Shin-Yo old style, che ho modificato con 2 fori
    - Manubrio a piega bassa tipo Street bar
    - Specchietti LSL Clubman
    - Piastra supporto, strumenti e spie, in alluminio costruita da me.
    - Frecce Mini alogene
    - Staffa per riposizionamento blocchetto d'accensione IFB
    - Forcelle modificate con cartucce complete Ohlins/Andreani con regolazione nel precarico molla e freno idraulico in estensione e compressione
    - Riposizionamento clacson sotto il serbatoio
    - Serbatoio color Macadamia Brown metallizzato
    - Fregi Mouth Organ con verniciatura logo rimossa e completa rimozione della cromatura
    - Cavi candele Nology
    - Candele NGK
    - Lucidatura collettori d'aspirazione
    - Tappo olio con indicatore di temperatura
    - Rimozione SAIS
    - MK3 (filtri ovali K&N, getti del massimo da 140, ricarburazione vite miscela, modifica Airbox, molle TBS, spilli spessorati, foro per valvola a depressione allargato a 3mm)
    - Filtro aeronautico metallico, per il recupero dei fumi olio, riposizionato sotto il serbatoio
    - Trattamento motore con Sintoflon Protector
    - Sostituito e riposizionato Regolatore di tensione originale con un Shindengen
    - Carter Pignone originale in alluminio modificato da D99 e satinato e verniciato da me
    - Carter catena in alluminio Mas Engineering
    - Pedaline arretrate 4 Racing
    - Fianchetti artigianali by Geko modificati da me
    - Ammortizzatori Bitubo WMT pluriregolabili 372/380mm
    - Ammortizzatore di sterzo NHK montato su staffe Belin By Marcos
    - Tappo serbatoio Monza in alluminio
    - Mini Eightball adattata su leva aria
    - Piastra forata proteggi coppa olio in alluminio costruita da me
    - Sella singlesport by "LA1972"
    - Parafango posteriore in alluminio adattato, forato e lucidato da me
    - Fanalino Mini Lucas
    - Cavalletto sostituito con quello più lungo che monta il Thruxton
    - Copricarburatori alluminio IFB
    - Scarico completo Arrow 2in1 con targhetta sverniciata
    - Verniciatura fanale anteriore e fanalino posteriore
    - Manopole a botticella in cauciù
    - Soffietto cavetto frizione
    - Pedaline LSL passeggero
    - Adesivi "Lucifer's Breath" applicati sul telaio
    - Sostituzione trasmissione Drive System USA passo 520 (Corona in acciaio Superlite 43 denti, pignone 17 denti, catena D.I.D.)
    - Bende Termotech Copper
    Impianto frenante BELIN by Marcos:
    - Pinza (nuova) Brembo Triple Bridge, con quattro pistoncini e quattro pasticche separate alla quale ho aggiunto anche la valvola per
    spurgo Stahlbus.
    - Disco da 330mm offsettato, costruito su mie specifiche da ITAParts, pista in acciaio, campana in ergal e nottolini in acciaio.
    - staffa autocostruita con lega aeronautica 7050.
    (più adattamenti bulloneria)
    - Strumentazione Koso
    - Bordino gommato per serbatoio
    - Trattamento per rendere le ruote Tubeless by Bartubless






















    Com'era......


    Dato che alcuni di voi volevano vederla, ecco come si presenta ora la mia Lucifer's Breath!
























    Lista modifiche:

    - Disco EBC PRO-Lite.
    - Pasticche SBS sinterizzate.
    - Parafango anteriore in alluminio, costruito e adattato da me.
    - Soffietti forcelle originali Triumph.
    - Staffe reggifaro in alluminio Shin-Yo old style, che ho modificato con 2 fori.
    - Manubrio ACE Bar.
    - Specchietti bar end in alluminio della Far.
    - Manopole a botticella.
    - Tachimetro e contagiri da 80mm con fondo nero.
    - Piastra supporto, strumenti e spie, in alluminio costruita da me.
    - Orologio dado sterzo.
    - Frecce Mini Bullet con scanalature.
    - Staffa per riposizionamento blocchetto d'accensione IFB.
    - Forcelle modificate con cartucce complete Ohlins/Andreani con regolazione nel precarico molla e freno idraulico in estensione.
    - Riposizionamento clacson sotto il serbatoio.
    - Serbatoio color Lucifer Orange.
    - Fregi Mouth organ.
    - Knee pad Triumph.
    - Cavi candele Nology.
    - Candele NGK Iridium.
    - Lucidatura collettori d'aspirazione.
    - Tappo olio con indicatore di temperatura.
    - Rimozione SAIS.
    - MK3 (filtri ovali K&N, getti del massimo da 140, ricarburazione vite miscela, modifica Airbox, molle TBS, spilli spessorati, foro per valvola a depressione allargato a 3mm)
    - Filtro aeronautico metallico, per il recupero dei fumi olio, riposizionato sotto il serbatoio.
    - Pignone da 17 denti.
    - Trattamento motore con Sintoflon Protector.
    - Collettori Thruxton fasciati con bende termiche antracite.
    - Scarichi MAS Engineering Short Cone verniciati di nero opaco.
    - Carter Pignone in alluminio Mas Engineering.
    - Carter catena in alluminio Mas Engineering.
    - Pedaline arretrate Raask.
    - Fianchetti originali verniciati e forati da me.
    - Ammortizzatori Bitubo WMT pluriregolabili 372/380mm.
    - Ammortizzatore di sterzo NHK montato su staffe costruite da me.
    - Portabollo Halcyon con logo MCM.
    - Tappo serbatoio Monza in alluminio.
    - Mini Eightball adattata su leva aria.
    - Piastra forata proteggi coppa olio in alluminio costruita da me.
    - Sella singlesport P&P.
    - Parafango posteriore in alluminio adattato, forato e lucidato da me.
    - Fanalino Mini Lucas.
    - Pneumatici Avon Roadrider Am26 in misure da libretto.
    - Cavalletto sostituito con quello più lungo che monta il Thruxton.




    Aggiornamenti:

    - Staffe ammo di sterzo.
    - Copricarburatori alluminio IFB.

    Giugno 2010
    -Scarico completo Arrow 2in1 con targhetta sverniciata
    -Verniciatura fanale anteriore e fanalino posteriore
    -Sverniciatura logo Triumph sui fregi
    -Manopole a botticella in cauciù
    -Pneumatici Continetal Trail Attack

    16/06/2010
    Staffetta reggi tubo recupero fumi olio 1
    Staffetta reggi tubo recupero fumi olio 2

    23/06/2010
    Soffietto cavetto frizione

    28/08/2010



    -Rimozione ammortizzatore di sterzo
    -Modifica di abbassamento e avanzamento delle pedaline Raask
    -Pedaline LSL passeggero
    -Ritorno alle manopole di serie
    -Coperchietto trasparente per filtrino recupero fumi olio
    -Adesivi "Lucifer's Breath" applicati sul telaio
    -Sostituzione trasmissione Drive System USA passo 520 (Corona in acciaio Superlite 43 denti, pignone 17 denti, catena D.I.D.)

    05/10/2010
    -Foratura leve
    -Fori leva DX
    -Fori leva SX


    05/03/2011

    -Bende Termotech Copper

    26/05/2011

    Nuovo impianto frenante:
    - Pinza (nuova) Brembo Triple Bridge, con quattro pistoncini e quattro pasticche separate alla quale ho aggiunto anche la valvola per spurgo Stahlbus.
    - Disco da 330mm offsettato, costruito su mie specifiche da ITAParts, pista in acciaio, campana in ergal e nottolini in acciaio.
    - staffa autocostruita con lega aeronautica 7050.
    (più adattamenti bulloneria)






    22/06/2011

    - Nuova Strumentazione

    15/07/2011

    - Bordino gommato

    Ultima modifica di Marcos; 18/09/2013 alle 17:37

Discussioni Simili

  1. Occhioni Blue per la Lucifer's Breath!
    Di Marcos nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 30/06/2011, 18:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •