Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da robigrip Sarebbe bello fare dei parserbatoio con il logo che hai pensato....secondo te e' fattibile o mi sta entrando l'acqua nel cervello..... se ruoti la testa dall'altra parte facciamo uscire l'acqua ohhhh...ma per chi mi avete preso?!?!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T beh.. io intanto te l'ho dato.... il titolo.. ovvio ciao slow! domani a che ora ci vediamo? cmq quoto il vecchio .. ma non la rumenta titolo dedicato ai soli ciclisti cosa dici tu? per le nove? ....è che mi era venuto in mente vecchie pippe....e mi sembrava brutto
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow cosa dici tu? per le nove? ....è che mi era venuto in mente vecchie pippe....e mi sembrava brutto vi ricordo che esistono gli mp spammoni
Originariamente Scritto da Herbie 53 se ruoti la testa dall'altra parte facciamo uscire l'acqua ohhhh...ma per chi mi avete preso?!?! visto le due moto che hai tu ormai sei quello che può tutto
Originariamente Scritto da Slow cosa dici tu? per le nove? ....è che mi era venuto in mente vecchie pippe....e mi sembrava brutto l'appuntamento è alle 9.45.. direi che va bene
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Herbie 53 se ruoti la testa dall'altra parte facciamo uscire l'acqua ohhhh...ma per chi mi avete preso?!?! Scusami e' che son senza moto e mi son dato all' onanismo.....
belle cose
Originariamente Scritto da Herbie 53 vi ricordo che esistono gli mp spammoni ci vieni a dare un bacino domani mattina? Originariamente Scritto da MR-T l'appuntamento è alle 9.45.. direi che va bene
Ultima modifica di Slow; 15/05/2010 alle 13:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Slow ci vieni a dare un bacino domani mattina? quoto.... ma la colazione la facciamo a chiavari o prima di partire?
Originariamente Scritto da MR-T quoto.... ma la colazione la facciamo a chiavari o prima di partire? Ale ha detto di arrivare con serbatoio e pancia piena...
Regole del Forum