adria è peggio
adria è peggio
ci sono anch'io,Mauro;a me non mi conosce nessuno ,mi piace vivere nell'anonimato.........con te ci conosceremo.
la data si avvicina la mia moto sarà facilmente riconoscibile, tra carene in carbonio, titanio e termocoperte "appariscenti" in più sarò con altri 2 daytonari, quindi chi c'è si faccia vivo o taccia per sempre![]()
dai che domani ci divertiamo,bella giornata con qualche nuvola ,un po' d'ombra fa' sempre piacere...![]()
e saremo anche un bel gruppo che è fondamentale!
giornata SPETTACOLARE, finalmente sole! compagnia squisita e cronometro che da grossissimisssime soddisfazioni!
peccato per certe moto che perdono i pezzi per strada!!! e io che pensavo succedesse solo alle ducati
non mi date gusto
![]()
Ultima modifica di maurotrevi; 25/05/2010 alle 08:46 Motivo: UnionePost automatica
BASTARDO!!! credo che ti riferissi alla mia moto che perde i pezzi!!!!!!
ma no dai è solo la fascetta reggi scarico...un dettaglio
Non so se per falsa modestia non ha voluto dirlo...ma MAUROTREVI viaggia come un missile e nella garetta è arrivato secondo!!!!
EFFETTIVAMENTE è STATA UNA SPLENDIDA GIORNATA...POCA GENTE TANTO SOLE...PECCATO CHE IO NON SIA RIUSCITO A GIRARE SU TEMPI DECENTI..MA CON LA MOTO CHE PERDE PEZZI COSA SI PUO' PRETENDERE.PECCATO CHE A RIJEKA DI SOLITO VADO SOLO UNA VOLTA O MAX DUE ALL'ANNO,PERCHè è UNA PISTA BELLISSIMA DA VERI UOMINI!!! E SI POSSA FARE LA GARETTA CON LA PARTENZA DA FERMO CHE è SEMPRE UNA BELLA FIGATA!!