Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da hgf81 Hahahaha siete esauriti cmq all'etna day con i miei compagni di tavolo si é parlato solo di mappature! magari alla prossima riprendo il carbonio baciamo le mani dottore!!
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
grandi!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Bellooo
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Disagiato grandi!! Originariamente Scritto da AVP191 Bellooo
TRIUMPH SIRACUSA www.motoworld.biz
Originariamente Scritto da lombardenair ciao frank..
Originariamente Scritto da nicolik ciao frank.. tu sei il secondo
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ushioetora Io scrivo dove voglio....adesso per esempio sto imbrattando il muro di casa tua con una bella bomboletta di nero siccia! Abbiamo aperto una raccolta fondi per la moto di Krecker....non si può vedere disintegrata....che tristesss P.S. Eccovi una scena a cui ho assistito...ma la foto non rende giustizia al dialogo...che sotto sunto!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 alla fine è andato tutto per il meglio
Originariamente Scritto da ianez72 alla fine è andato tutto per il meglio come sempre!!
Originariamente Scritto da nicolik come sempre!! per un attimo ho temuto il peggio
Regole del Forum