Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza guarda che ho fatto le piastre anche per la tua moto...pistola...!!! Appunto... Non ho più soldi grazie a te!!! Lavoro per la moto... Roba che se porto fuori una le dico: "Si si tranquilla pago io, ma in benzina...."
Ciao ragazzone ! <3
Originariamente Scritto da Vezza oggi verrà finita quella superiore di wolverine...almeno me lo auguro dopo faremo il montaggio di verifica sulla mia...poi la sua moto potrà.... ESPLODERE bravissimo
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Grugno La motooooo.... vogliamo la motoooooo.... la topa....vogliamo la topa!!!!
Originariamente Scritto da Wolverine bravissimo Pronto a farla saltare per aria??? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
sono uno spettacolo...credo sianola cosa piàù bella che hai fatto fin'ora.. varrebbe la pena le facesi per il mio thunderbird..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 sono uno spettacolo...credo sianola cosa piàù bella che hai fatto fin'ora.. varrebbe la pena le facesi per il mio thunderbird.. quest'inverno me lo porti, e le facciamo...
Originariamente Scritto da Vezza quest'inverno me lo porti, e le facciamo... domani te le spedisco e me le fai
Originariamente Scritto da Herbie 53 domani te le spedisco e me le fai
Originariamente Scritto da Vezza Sei una puttana!
Originariamente Scritto da J3k Sei una puttana! http://www.forumtriumphchepassione.c...tory-bike.html
Regole del Forum