Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ e lo dici a me?? io ci lavoro anche grazie a loro ... Allora ci appelliamo al buon Marco se riesce a risolvere anche questo piccolo problema
****il mio insetto scoppietante****
Stesso Problema Uploaded with ImageShack.us
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
se e' per questo io nn ho rivali!!! sembra sia andato in tilt!!!! nn mi funziona piu'!!! da tempo....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ se e' per questo io nn ho rivali!!! sembra sia andato in tilt!!!! nn mi funziona piu'!!! da tempo.... Beato te che ne ricevi...
Originariamente Scritto da Vezza Beato te che ne ricevi... no no...ma io nn intendevo a livello di quantita'.... intendevo che ho il dislivello piu' alto di tutti, tra ricevuti effettivi e segnati nel contatore poi se me ne danno tanti, ma nn mi vengono segnati, e' tutto un cazzo
Regole del Forum