l'ho provata anche io,e quoto in pieno Herbie,un vero peccato,avrebbero potuto creare una moto che poteva veramente competere con le nostre classic e invece...sono riusciti solo a screditarne il marchio...![]()

effettivamente....

oh pelo... e cche cazz' è... mò sei arrivato e già inizi a fare i pompini ai senatori del forum
no scherzo... le gucci mi piacciono ma mica tanto... il made in italy, qualora esista ancora, non mi esalta in nessun campo
ho scritto gucci ah ah, per dire a cosa associo il made in italy ormai...
Da qualche parto dovrò pur iniziare no?!
Per il made in Italy non posso far altro che darti ragione: oggi ero in giro per negozi e non so quanti capi avrò visto: un'infintà. Ho letto made in Italy su un paio di scarpe Frau e su un vestito da donna. S T O P!
In ogni modo il marchio Guzzi, così come il Ducati ed il Triumph(altrimenti non sarei iscritto qui e non idolerei tutte le bonnie e thruxton), mi fa impazzire. E le Yamaha non riesco nemmeno a guardarle...così come le speed e le Tiger...
Infine ragazzi sono qua che guardo le foto nella sezione "Le vostre moto": vorrei morire!

opinabilmente...
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

in realtà quella di Mr Noisy è una V7 ha solo messo la colla "artiglio" tra i cilindri per riunirli... ma non dirglielo si innervosisce se si pone l'accento su questa scabrosa verità![]()
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
Ragazzi, occhio a non peccare eh!![]()