si tratta di qualifier RR e cmq lo chiedo sempre,hai ragione,ma spesso molti ti rispondono sul vago dicendoti "che loro si avvalgono sempre di gomme di recente produzione".......

si tratta di qualifier RR e cmq lo chiedo sempre,hai ragione,ma spesso molti ti rispondono sul vago dicendoti "che loro si avvalgono sempre di gomme di recente produzione".......

e tu gli chiedi il dot.. Sono 4 cifre.. Le prime 2 indicano la settimana di produzione le altre 2 l'anno.. E se nono te la dicono li saluti.. Tanto o non ti ci volevano guardare (e sono teste di minchia) oppure erano gomme datate e non te lo volevano dire.. In ogni caso non hai perso nulla!![]()

Secondo me non conviene
La prima persona del forum che ho conosciuto e' stato il"DISAGIATO"e non aggiungo altro!!

magari uno ha 1000 gomme e non è che te le mette via nel momento in cui chiedi informazioni quindi non sa realmente rispondere.

non la penso cosi dato che solitamente glielo chiedi via mail queste informazioni e non solo hanno tutto il tempo di risponderti ma soprattutto penso che dovrebbero sapere anche solo orientativamente a quando risalgono!
Infatti il 190/55 è rapido come profilo, il problema di lentezza nei cambi ce l'ha il 190/50. Tra l'altro non è niente vero che il 190 ha sempre più superficie di appoggio in piega, anzi, il 190/50 nelle grosse pieghe ne ha meno del 180/55.
Se parliamo del 190/55 la superficie è maggiore a qualsiasi inclinazione.
E questi prezzi "buoni" generalmente sono per i /50, anche se non sempre.
E poi c'è il discorso multa, ma quello non serve spiegarlo.![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...