Ciao a tutti. Oggi ho finito il rodaggio della mia street triple r attenendomi scrupolosamente all'adesivo sul serbatoio. sono a 1605 km dopo sull'adesivo non c'è scritto altro.Volevo sapere quindi se è il caso di continuare a far salire i giri motore per gradi (tipo 9000 giri per altri 100km 10000 giri per altri 100km... e via così) o se si può tirare subito le marce.
omadonna mia
ti dico solo una cosa
hai sprecato 1600km di divertimento
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

L'importante è nn tirare a motore freddo e nn andare sopra ai 10.000 giri poi puoi fare di tutto anzi è meglio...io ho cambiato lolio da rodaggio dopo 800km e per i primi km sono andato a bassi giri max 6.000, poi dopo i 400 la usavo fino a 10 a volte 11 k giri. Appena tolto l'olio 900km circa a manetta fino al limitatore quando ne avevo bisogno. Nn mi consuma una goccia d'olio ugualmente...il mio meccanico/concessionario mi disse di fare così come su una qualsiasi altra moto, mi disse però di evitare assoliutamente tirate a freddo, velocità costante e di scaldare la moto da ferma...l'adesivo serve solo a tutelare la casa madre!...
buona moto!
ciao saluti a tutti sono nuovo e in pieno rodaggio della mia street r ritirata da una settimana. Mi è stato spiegato bene dal conce come fare il rodaggio e anche se è dura mi sono limitato più o meno a 5000 giri per i miei primi 400km, il motore mi sembra giri bene e non si vedono perdite d'olio dal motore, però ho dello sgocciolio dalle canule in gomma sotto il motore soprattutto dopo lunghe uscite e quando il motore è caldo, è normale o mi devo preoccupare ? Sopratutto a cosa servono le cannette di spurgo ? Ovviemente non sono un esperto questa è la mia prima moto. GRAZIE