attenti a quei 3
voi li convochereste x il mondiale viste la forma che si ritrovano???
Io si e rabbrividisco solo all'idea che possa esserci totti che ha mollato x scelta sua la nazionale o iaquinta che è ancora mezzo rotto
attenti a quei 3
voi li convochereste x il mondiale viste la forma che si ritrovano???
Io si e rabbrividisco solo all'idea che possa esserci totti che ha mollato x scelta sua la nazionale o iaquinta che è ancora mezzo rotto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io me li porterei perchè secondo me rappresentano l'Italia di quelli che, per un verso o per un altro, non sono mai stati delle prime scelte pur a mio avviso meritandolo.
E poi di certo sono meglio di altri che invece verranno convocati solo perchè "cocco" di Lippi!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
ciao
credo proprio che per andare in Nazionale (almeno 2 su 3) dovranno aspettare il prossimo ct
questo attuale ha il suo gruppo storico e non lo cambierà, fino a prova contraria ci ha condotti alla vittoria nel mondiale, siamo i campioni del mondo quindi ha avuto ragione nelle scelte (per lo meno quelle passate)
vediamo come andranno le cose dopodichè potremo muovere critiche oppure applaudire
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
3 buoni giocatori ma niente di più! non mi pare stia lasciando a casa un Baggio o un Rivera!
Cassano è stato fermo 3 mesi, Miccoli è un buon giocatore ma non un campione, Pazzini vale Gilardino o Borriello e comunque è stato convocato mi pare!
mi pare che quest'anno siamo scarsi sia in difesa, soprattutto nei terzini, sia a centrocampo che in attacco a prescindere da cassano e Miccoli
quest'anno sarà sicuramente la peggior nazionale italiana mai presentata ad un mondiale
speriamo solo che la disfatta verrà fatta un'autentica rivoluzione...come successe tra i mondiali del 1986 e quelli del 1990 (la più bella nazionale di sempre...1982 e 2006 compresi)
secondo me lippi e' fuori totalmente!!!!
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Li porterei tutti e tre, e a casa Toni e Gilardino
Io porterei Tiago Motta tutta la vita.
Ma purtroppo c'è Lippi in panchina e quindi...
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me