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Risultati da 1 a 10 di 181

Discussione: Endurance del T-Day: chi vuole correre per TCP?

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di KIMIK
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    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ho già specificato che il buco da dove TRASUDAVA l'olio veniva costantemente monitorato e riparato (altrimenti non avrei girato rischiando, oltre al resto, di rompere il motore)... le goccioline che andavano sulla ruota non erano più copiose delle normali sbuffate di olio che escono dagli scarichi, solo che andavano sulla ruota... Non mi pare che nessuno sia scivolato sul mio olio...
    Nessuno mette in pericolo gli altri, prima di affermarlo pensaci magari, e soprattutto cerca di capire bene ... Inoltre nelle gare di moto ci sono cose ben più rilevanti ma comunque compatibili con la sicurezza... forse se girassi un pò di piste in più lo sapresti.....
    1 ci ho pensato benissimo prima di scrivere!!!
    2 non fare il sapientone pistaiolo che non me ne puo' fregare di meno!!
    3 tu hai girato comunque con una perdita di olio(monitorata,ma non riparata come dici)ma se fosse peggiorata tutto in un momento mentre giravi,tu e nessun altro avrebbe potuto fare nulla!!
    poi se tu su questo forum sei un dio intoccabile,ripeto che non me ne frega nulla!!perche' girare con perdite olio,"aggiustata"con del nastro adesivo americano?(scritto da te mossa inutile,dunque ripeto non riparata come scritto nell'ultimo post)monitorata da chi?telecamera collegata alla moto direttamente sul guasto?ma dai tu che giri le piste piu' di me !!!allora dici che ci si puo' permettere di girare in pista con una moto non in ordine?perche' le moto che partecipano a qualunque gara,hanno le carene chiuse x regolamento x esempio?l'olio deve rimanere al suo posto il piu' possibile!!altrimenti son cazzi veri!!e nessuno puo' monitorare questo!!
    e comunque le cazzate le hai scritte tu stesso!!!
    1 giravi con una moto sapendo che toccavi ad ogni curva,incidendo sempre sul guasto avvenuto,per tanto che potevi stare attento!!
    2 l'olio ti faceva scivolare,e non potevi sapere se ti andava via del tutto,e magari quando uno ti stava passando,cosi' stendevi anche lui!!BRAVO!!
    3 nessuno e' caduto sul tuo olio?ma certo e' andata bene visto che la perdita c'era,e la tua guida era sempre modificata pericolosamente in base al danno!!

    ma dai se vuoi ragione perche' nessuno ha il coraggio,o non vuole darti contro x amicizia, dicendo il contrario te la lascio!!!
    comunque tu x me quel giorno e ripeto quel giorno xche' non ti conosco:sei stato un pericolo unico!!!!
    questo post e' sicuramente piu' pesante di quello prima,perche' non tollero tutta questa ignoranza da parte tua,anche davanti ad un pericolo cosi' evidente!!!poi fai come vuoi e' logico!!
    sempre senza offesa!!!saluti!!

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    1 ci ho pensato benissimo prima di scrivere!!!
    2 non fare il sapientone pistaiolo che non me ne puo' fregare di meno!!
    3 tu hai girato comunque con una perdita di olio(monitorata,ma non riparata come dici)ma se fosse peggiorata tutto in un momento mentre giravi,tu e nessun altro avrebbe potuto fare nulla!!
    poi se tu su questo forum sei un dio intoccabile,ripeto che non me ne frega nulla!!perche' girare con perdite olio,"aggiustata"con del nastro adesivo americano?(scritto da te mossa inutile,dunque ripeto non riparata come scritto nell'ultimo post)monitorata da chi?telecamera collegata alla moto direttamente sul guasto?ma dai tu che giri le piste piu' di me !!!allora dici che ci si puo' permettere di girare in pista con una moto non in ordine?perche' le moto che partecipano a qualunque gara,hanno le carene chiuse x regolamento x esempio?l'olio deve rimanere al suo posto il piu' possibile!!altrimenti son cazzi veri!!e nessuno puo' monitorare questo!!
    e comunque le cazzate le hai scritte tu stesso!!!
    1 giravi con una moto sapendo che toccavi ad ogni curva,incidendo sempre sul guasto avvenuto,per tanto che potevi stare attento!!
    2 l'olio ti faceva scivolare,e non potevi sapere se ti andava via del tutto,e magari quando uno ti stava passando,cosi' stendevi anche lui!!BRAVO!!
    3 nessuno e' caduto sul tuo olio?ma certo e' andata bene visto che la perdita c'era,e la tua guida era sempre modificata pericolosamente in base al danno!!

    ma dai se vuoi ragione perche' nessuno ha il coraggio,o non vuole darti contro x amicizia, dicendo il contrario te la lascio!!!
    comunque tu x me quel giorno e ripeto quel giorno xche' non ti conosco:sei stato un pericolo unico!!!!
    questo post e' sicuramente piu' pesante di quello prima,perche' non tollero tutta questa ignoranza da parte tua,anche davanti ad un pericolo cosi' evidente!!!poi fai come vuoi e' logico!!
    sempre senza offesa!!!saluti!!

    scrivo due cose.

    1. veniva riparato con il metacllo bicomponente.
    2. se uno spacca il motre in pista perde olio......le moto che girano amatorialmentre non hanno nessun dispositivo di raccolta.

    al triumph day il pericolo non è l olio in pista ma gli asini che guidano........

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di KIMIK
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    scrivo due cose.

    1. veniva riparato con il metacllo bicomponente.
    2. se uno spacca il motre in pista perde olio......le moto che girano amatorialmentre non hanno nessun dispositivo di raccolta.

    al triumph day il pericolo non è l olio in pista ma gli asini che guidano........
    si certo l'ho letto!!ma ha scritto che questa operazione era stata fatta inutilmente!!dunque perdeva!!poco o tanto ma perdeva!!scusa ma ti sentiresti sicuro in pista,sapendo che ci sia anche una sola goccia di olio da qualche parte?mha davvero ragazzi non vi capisco scusatemi!!!booooo!!
    ha parlato anche di moto da gara,con cose mooolto piu' rilevanti,ma compatibili!!!
    su chi guida sono d'accordissimo!!

  4. #4
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
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    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    1 ci ho pensato benissimo prima di scrivere!!!
    2 non fare il sapientone pistaiolo che non me ne puo' fregare di meno!!
    3 tu hai girato comunque con una perdita di olio(monitorata,ma non riparata come dici)ma se fosse peggiorata tutto in un momento mentre giravi,tu e nessun altro avrebbe potuto fare nulla!!
    poi se tu su questo forum sei un dio intoccabile,ripeto che non me ne frega nulla!!perche' girare con perdite olio,"aggiustata"con del nastro adesivo americano?(scritto da te mossa inutile,dunque ripeto non riparata come scritto nell'ultimo post)monitorata da chi?telecamera collegata alla moto direttamente sul guasto?ma dai tu che giri le piste piu' di me !!!allora dici che ci si puo' permettere di girare in pista con una moto non in ordine?perche' le moto che partecipano a qualunque gara,hanno le carene chiuse x regolamento x esempio?l'olio deve rimanere al suo posto il piu' possibile!!altrimenti son cazzi veri!!e nessuno puo' monitorare questo!!
    e comunque le cazzate le hai scritte tu stesso!!!
    1 giravi con una moto sapendo che toccavi ad ogni curva,incidendo sempre sul guasto avvenuto,per tanto che potevi stare attento!!
    2 l'olio ti faceva scivolare,e non potevi sapere se ti andava via del tutto,e magari quando uno ti stava passando,cosi' stendevi anche lui!!BRAVO!!
    3 nessuno e' caduto sul tuo olio?ma certo e' andata bene visto che la perdita c'era,e la tua guida era sempre modificata pericolosamente in base al danno!!

    ma dai se vuoi ragione perche' nessuno ha il coraggio,o non vuole darti contro x amicizia, dicendo il contrario te la lascio!!!
    comunque tu x me quel giorno e ripeto quel giorno xche' non ti conosco:sei stato un pericolo unico!!!!
    questo post e' sicuramente piu' pesante di quello prima,perche' non tollero tutta questa ignoranza da parte tua,anche davanti ad un pericolo cosi' evidente!!!poi fai come vuoi e' logico!!
    sempre senza offesa!!!saluti!!
    ammazza come ti rode il culo..... mi congratulo con te perchè non conoscendo i fatti, non conoscendo me e soprattutto dicendo molte ( amio avviso per carità) MINCHIATE, sei riuscito a dare una connotazione tutta tua ai fatti....
    Oh, sembra quasi che tu fossi li attaccato alla mia coda.....
    Peccato che non è assolutamente come dici... e se vuoi parlare, come dici tu, senza offesa.... allora calmati e grattati dove ti rode....
    Dove sarebbe la mia ignoranza????
    Dove sarebbe il pericolo????



    giudica da solo e RIPETO... pensa prima di scrivere.....

    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    si certo l'ho letto!!ma ha scritto che questa operazione era stata fatta inutilmente!!dunque perdeva!!poco o tanto ma perdeva!!scusa ma ti sentiresti sicuro in pista,sapendo che ci sia anche una sola goccia di olio da qualche parte?mha davvero ragazzi non vi capisco scusatemi!!!booooo!!
    ha parlato anche di moto da gara,con cose mooolto piu' rilevanti,ma compatibili!!!
    su chi guida sono d'accordissimo!!
    vedi che non leggi??? Ho parlato di COSE più rilevanti ma compatibili... non devono essere necessariamente in relazione alle moto......
    Ultima modifica di japkiller; 19/05/2010 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
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    Siculo nel cuore!!!

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di KIMIK
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    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ammazza come ti rode il culo..... mi congratulo con te perchè non conoscendo i fatti, non conoscendo me e soprattutto dicendo molte ( amio avviso per carità) MINCHIATE, sei riuscito a dare una connotazione tutta tua ai fatti....
    Oh, sembra quasi che tu fossi li attaccato alla mia coda.....
    Peccato che non è assolutamente come dici... e se vuoi parlare, come dici tu, senza offesa.... allora calmati e grattati dove ti rode....
    Dove sarebbe la mia ignoranza????
    Dove sarebbe il pericolo????



    giudica da solo e RIPETO... pensa prima di scrivere.....
    mi rode solo che continui a non voler capire ,nonostante la tua esperienza in pista!!(a quanto dici)
    i fatti li hai spiegati tu!!
    mi devi dire le minchiate che ho scritto!!
    e i fatti ripeto che sono quelli da te descritti!!
    la tua ignoranza e il pericolo,e' descritto nel mio post precedente!!
    e io ti ripeto che grosso o piccolo che sia il buco o la perdita non conta!!!(se questa c'era)a questo punto sembra piu' un tuo voler fare lo sborone con frasi del tipo,andava via di qua ,e di la x far capire che la tenevi alla grande ecc ecc
    poi se tu scrivi cose magari non vere,o sovradimensionate non e' un problema mio!!in foto il buco e' effettivamente piccolo,non ho problema a rivedere alcune cose da me scritte!!
    ma non fare quello che ha scritto altre cose,rispetto a quelle che riporto io!! le cose che scrivo,e che scrivi tu sono chiare:e io prima di scrivere,le valuto a dovere!!
    ora mettiamo i post vicini ,e leggiamo il contenuto,dalla parte di uno che non conosce i fatti!!viene fuori una tua perdita,e un tuo continuo girare senza sicurezza!!
    SI IL BUCO E' PICCOLO E SEMBRA ADDIRITTURA ASCIUTTO!!
    le cose da te scritte sono altre!!e potevi limitarti a fare quello che hai fatto ora!!foto,spiegazioni ecc ecc!!
    io ho finito qua,e scusate l'OT!!
    NB complimenti x la piega!!

    vedi che non leggi??? Ho parlato di COSE più rilevanti ma compatibili... non devono essere necessariamente in relazione alle moto...... [/QUOTE]

    mi prendi in giro??


    cosa vuol dire questa frase scritta da te?
    Inoltre nelle gare di moto ci sono cose ben più rilevanti ma comunque compatibili con la sicurezza... forse se girassi un pò di piste in più lo sapresti.....
    Ultima modifica di KIMIK; 19/05/2010 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica

  6. #6
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
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    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    mi rode solo che continui a non voler capire ,nonostante la tua esperienza in pista!!(a quanto dici)
    i fatti li hai spiegati tu!!
    mi devi dire le minchiate che ho scritto!!
    e i fatti ripeto che sono quelli da te descritti!!
    la tua ignoranza e il pericolo,e' descritto nel mio post precedente!!
    e io ti ripeto che grosso o piccolo che sia il buco o la perdita non conta!!!(se questa c'era)a questo punto sembra piu' un tuo voler fare lo sborone con frasi del tipo,andava via di qua ,e di la x far capire che la tenevi alla grande ecc ecc
    poi se tu scrivi cose magari non vere,o sovradimensionate non e' un problema mio!!in foto il buco e' effettivamente piccolo,non ho problema a rivedere alcune cose da me scritte!!
    ma non fare quello che ha scritto altre cose,rispetto a quelle che riporto io!! le cose che scrivo,e che scrivi tu sono chiare:e io prima di scrivere,le valuto a dovere!!
    ora mettiamo i post vicini ,e leggiamo il contenuto,dalla parte di uno che non conosce i fatti!!viene fuori una tua perdita,e un tuo continuo girare senza sicurezza!!
    SI IL BUCO E' PICCOLO E SEMBRA ADDIRITTURA ASCIUTTO!!
    le cose da te scritte sono altre!!e potevi limitarti a fare quello che hai fatto ora!!foto,spiegazioni ecc ecc!!
    io ho finito qua,e scusate l'OT!!
    NB complimenti x la piega!!
    gli anglosassoni dicono "never assume", vuol dire non dare mai le cose per scontate..... Adesso mi dici pure che racconto balle.... Vabbè, come preferisci.... il buco era piccolo e trasudava olio, qui in questa foto era durante i turni del venerdi e sabato, quindi ancora non si era bucato il carter, però anche durante l'endurance la perdita era limitata ad un trasudo, la moto perdeva olio solo quano era ferma, forse saprai che nell' alternatore non ci rimane l'olio mentre il motore gira, ma ci si accumula a motore fermo...
    Sapendo queste cose era facile intuire che l'olio in pista non ci sarebbe andato nemmeno se il carter fosse aperto in due, solo che l'olio che si accumulava sul carter stesso ogni tanto schizzava sulla ruota posteriore, causando delle derapate in uscita di curva.....
    Non c'era una singola macchia d'olio nemmeno velata in pista, per costituire un pericolo l'olio deve essere tanto, e per queste eventualità ci sono i commissari che ti espongono le bandiere.....
    Quindi, invce di sparare a zero, magari sarebbe stato meglio rendersi conto di quello che si stava dicendo.
    il metal set ed il nastro servivano a togliere anche quel piccolo trasudo, lo stile di guida era necessariamente diverso perchè dovevo stare meno piegato e lontano dai cordoli a sinistra, e perchè dovevo raddrizzare la moto prima di dare gas in uscita... ma non credo che questo costituisse un pericolo, anche perchè di moto vicine tra loro durante l'endurance ce ne sono poche....
    Di olio in terra non ne è mai caduto, la perdita era monitorata perchè ad ogni turno si controllava minuziosamente, e si riparava il possibile.....
    Io non mi sento di aver costituito un pericolo per nessuno, poi pensa quello che meglio credi....
    L'unica cosa che mi sento di rimproverarti è l'eccessiva veemenza e soprattutto gli attacchi personali su cose che c'entrano poco con argomenti esclusivamente ipotizzati... ..... ma che per caso sei scivolato sul mio olio qualche volta e non lo so??? perchè altrimenti non si spiega, o forse ti sto sui coglioni a prescindere..... beh!! mi dispiace....
    Adesso smetto di inquinare questo post con queste minchiate senza senso, chiedo scusa ai moderatori....
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  7. #7
    TCP Rider L'avatar di KIMIK
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    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    gli anglosassoni dicono "never assume", vuol dire non dare mai le cose per scontate..... Adesso mi dici pure che racconto balle.... Vabbè, come preferisci.... il buco era piccolo e trasudava olio, qui in questa foto era durante i turni del venerdi e sabato, quindi ancora non si era bucato il carter, però anche durante l'endurance la perdita era limitata ad un trasudo, la moto perdeva olio solo quano era ferma, forse saprai che nell' alternatore non ci rimane l'olio mentre il motore gira, ma ci si accumula a motore fermo...
    Sapendo queste cose era facile intuire che l'olio in pista non ci sarebbe andato nemmeno se il carter fosse aperto in due, solo che l'olio che si accumulava sul carter stesso ogni tanto schizzava sulla ruota posteriore, causando delle derapate in uscita di curva.....
    Non c'era una singola macchia d'olio nemmeno velata in pista, per costituire un pericolo l'olio deve essere tanto, e per queste eventualità ci sono i commissari che ti espongono le bandiere.....
    Quindi, invce di sparare a zero, magari sarebbe stato meglio rendersi conto di quello che si stava dicendo.
    il metal set ed il nastro servivano a togliere anche quel piccolo trasudo, lo stile di guida era necessariamente diverso perchè dovevo stare meno piegato e lontano dai cordoli a sinistra, e perchè dovevo raddrizzare la moto prima di dare gas in uscita... ma non credo che questo costituisse un pericolo, anche perchè di moto vicine tra loro durante l'endurance ce ne sono poche....
    Di olio in terra non ne è mai caduto, la perdita era monitorata perchè ad ogni turno si controllava minuziosamente, e si riparava il possibile.....
    Io non mi sento di aver costituito un pericolo per nessuno, poi pensa quello che meglio credi....
    L'unica cosa che mi sento di rimproverarti è l'eccessiva veemenza e soprattutto gli attacchi personali su cose che c'entrano poco con argomenti esclusivamente ipotizzati... ..... ma che per caso sei scivolato sul mio olio qualche volta e non lo so??? perchè altrimenti non si spiega, o forse ti sto sui coglioni a prescindere..... beh!! mi dispiace....
    Adesso smetto di inquinare questo post con queste minchiate senza senso, chiedo scusa ai moderatori....
    x carita' no,non mi stai sui coglioni non sono il tipo!!!chi mi conosce lo sa!!e non sono nemmeno caduto!!
    io ho preso le poche cose scritte e le ho unite non con confusione come puoi credere!!!ora avendo capito come e' andata,ora che mi hai spiegato bene posso darti ragione in parte!!! (io avrei girato solo se fossi stato sicuro al 100% di avere 0 perdite,e di qualunque tipo)pero' se hai la cognizione di tornare indietro e metterti nei panni di uno che non conosce i fatti nei dettagli,ma solo quelli scritti,capisci il mio punto di vista !!!!!se ho sparato a zero(SE)e' perche' quello da te descritto era tutt'altra cosa!!!vabbe' dai la finisco qua anche io e chiedo scusa ancora ai mod!!!

    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    posso testimoniare che la situazione era sempre sotto controllo , il carter era continuamente monitorato in zona chiusa...... forse abbiamo esagerato nel descrivere il danno , ma come e' gia' stato detto poteva poi effettivamente diventare un problema , ma nn lo e' stato , gli accorgimentio presi da jap ( sia nel parco chiuso , sia nello stile di guida hanno messo tutto in sicurezza) .
    io era questo che non avevo percepito,perche' non scritto!! tutto qua!!
    mannaggia a me,che come leggo cose non sicure in pista,cerco di dire la mia con le buone,e poi vengono fraintese comunque mha!!

    mi prendi in giro??


    cosa vuol dire questa frase scritta da te?
    Inoltre nelle gare di moto ci sono cose ben più rilevanti ma comunque compatibili con la sicurezza... forse se girassi un pò di piste in più lo sapresti..... [/QUOTE]

    vuol dire che NELLE GARE di moto ci sono COSE più rilevanti
    NON che LE MOTO DA GARA hanno cose più rilevanti come hai scritto tu....
    Oh!!!! è Italiano eh???[/QUOTE]

    ma siiiiii!!pero' hai detto che non doveva essere x forza riferito alle moto,e invece lo era!!vaaaaaaaabene!!!ooooooooook!! ho capito dai!!
    Ultima modifica di KIMIK; 19/05/2010 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica

  8. #8
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
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    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    x carita' no,non mi stai sui coglioni non sono il tipo!!!chi mi conosce lo sa!!e non sono nemmeno caduto!!
    io ho preso le poche cose scritte e le ho unite non con confusione come puoi credere!!!ora avendo capito come e' andata,ora che mi hai spiegato bene posso darti ragione in parte!!! (io avrei girato solo se fossi stato sicuro al 100% di avere 0 perdite,e di qualunque tipo)pero' se hai la cognizione di tornare indietro e metterti nei panni di uno che non conosce i fatti nei dettagli,ma solo quelli scritti,capisci il mio punto di vista !!!!!se ho sparato a zero(SE)e' perche' quello da te descritto era tutt'altra cosa!!!vabbe' dai la finisco qua anche io e chiedo scusa ancora ai mod!!!



    io era questo che non avevo percepito,perche' non scritto!! tutto qua!!
    mannaggia a me,che come leggo cose non sicure in pista,cerco di dire la mia con le buone,e poi vengono fraintese comunque mha!!

    mi prendi in giro??


    cosa vuol dire questa frase scritta da te?
    Inoltre nelle gare di moto ci sono cose ben più rilevanti ma comunque compatibili con la sicurezza... forse se girassi un pò di piste in più lo sapresti.....
    vuol dire che NELLE GARE di moto ci sono COSE più rilevanti
    NON che LE MOTO DA GARA hanno cose più rilevanti come hai scritto tu....
    Oh!!!! è Italiano eh???[/QUOTE]

    ma siiiiii!!pero' hai detto che non doveva essere x forza riferito alle moto,e invece lo era!!vaaaaaaaabene!!!ooooooooook!! ho capito dai!![/QUOTE]

    GIURO ultimo OT...

    Devo darti atto, contrariamente a quanto pensavo inizialmente, che almeno sembri una persona ragionevole.... meglio così....
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  9. #9
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
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    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    mi rode solo che continui a non voler capire ,nonostante la tua esperienza in pista!!(a quanto dici)
    i fatti li hai spiegati tu!!
    mi devi dire le minchiate che ho scritto!!
    e i fatti ripeto che sono quelli da te descritti!!
    la tua ignoranza e il pericolo,e' descritto nel mio post precedente!!
    e io ti ripeto che grosso o piccolo che sia il buco o la perdita non conta!!!(se questa c'era)a questo punto sembra piu' un tuo voler fare lo sborone con frasi del tipo,andava via di qua ,e di la x far capire che la tenevi alla grande ecc ecc
    poi se tu scrivi cose magari non vere,o sovradimensionate non e' un problema mio!!in foto il buco e' effettivamente piccolo,non ho problema a rivedere alcune cose da me scritte!!
    ma non fare quello che ha scritto altre cose,rispetto a quelle che riporto io!! le cose che scrivo,e che scrivi tu sono chiare:e io prima di scrivere,le valuto a dovere!!
    ora mettiamo i post vicini ,e leggiamo il contenuto,dalla parte di uno che non conosce i fatti!!viene fuori una tua perdita,e un tuo continuo girare senza sicurezza!!
    SI IL BUCO E' PICCOLO E SEMBRA ADDIRITTURA ASCIUTTO!!
    le cose da te scritte sono altre!!e potevi limitarti a fare quello che hai fatto ora!!foto,spiegazioni ecc ecc!!
    io ho finito qua,e scusate l'OT!!
    NB complimenti x la piega!!

    vedi che non leggi??? Ho parlato di COSE più rilevanti ma compatibili... non devono essere necessariamente in relazione alle moto......
    [/QUOTE]mi prendi in giro??


    cosa vuol dire questa frase scritta da te?
    Inoltre nelle gare di moto ci sono cose ben più rilevanti ma comunque compatibili con la sicurezza... forse se girassi un pò di piste in più lo sapresti..... [/QUOTE]

    vuol dire che NELLE GARE di moto ci sono COSE più rilevanti
    NON che LE MOTO DA GARA hanno cose più rilevanti come hai scritto tu....
    Oh!!!! è Italiano eh???
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