Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
minchius , occhio ai proclami , poi ce li ricordiamo
l'anno scorso e' stata una gara bellissima , oltre le aspettative , si poteva ambire anche ad una posizione piu' alta , con un po' piu' di fortuna......
ricordo che io l'anno scorso ho fatto tutta la gara con il carter alternatore rotto, non potevo piegare troppo perche' se lo toccavo limavo ancora (errato settaggio interasse mono), ad ogni uscita di curva a sinistra era un traverso perche' l'olio andava sulla gomma posteriore, ogni cambio turno via a mettere metal set sul buco e giri di nastro americano, ma inutilmente, inoltre all' ultimo turno ho pure finito la benza, e' andata in riserva all' inizio del turno e ho dovuto "parzializzare" per arrivare in fondo.....
Pero' e' stato bellissimo, solo al' ultimo turno i ragazzi del pettinari ci hanno passato, altrimenti fino alla fine eravamo quarti, dopo tre squadre con tre daytona ciascuna.... noi avevamo due speed ed una daytona 955 guidata da shrek..... ma il quarto posto era assolutamente difendibile in condizioni normali.....
Direi che ci siamo difesi onorevolmente..... quest' anno il mono e' gia' stato sistemato, senza seminare olio si puo' migliorare molto, ho visto tempi migliori a Varano in passato......