Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 181

Discussione: Endurance del T-Day: chi vuole correre per TCP?

  1. #101
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Basta ot! Vado ad aprire un 3d nella sezione track.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Data Registrazione
    10/02/08
    Località
    reggio emilia
    Moto
    CBR 600 RR
    Messaggi
    1,169
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Basta ot! Vado ad aprire un 3d nella sezione track.
    sto aspettando!!!

  4. #103
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,698
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io ricordo d'aver visto la tua gomma post bella strappata al sabato mattina,non so quanto sei riuscito a sistemare il mono per la domenica ,ma la gomma con cui hai corso era messa mailino. Non son convinto che sia solo una questione di peso,perchè se giri in 24 con il tiger con gome touring ,non puoi girare in 20 con la daytona,a meno che ci siano problemi di gomme/assetto.



    Ariquoto!
    le gomme non avevano nessun tipo di problema, mai un segno di cedimento in tre giorni, la domenica avevo risolto con l assetto..........anzi l anteriore la metto in questi giorni per girare su strada,

    Sul discorso tempi, il problema è il pilota....perchè secondo il tuo ragionamento tu dovresti girare almeno in 16 ( olivari girava in 12, 13)

    non è detto che che basta una moto migliore per staccare tempi in proporzione....piou cv piu freni ec aumenta ancher la difficoltà nel portarla al limite.

    poi non so te ma 4 secondi e mezzo non sono propio pochini.......in proporzione son come 10 al mugello.....

  5. #104
    TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Data Registrazione
    10/03/06
    Località
    rimini
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Messaggi
    15,498
    Citazione Originariamente Scritto da Simonik Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...dopo molto tempo che non scrivo sul forum...eccomi qui...non potevo non notare quelle bellissime scarpette ehehehe

    Io ho avuto l'onore di rappresentare il Forum nel 2009 assieme a Jap e Tiger man...opss no ..scusate solo Mr. Tiger ...ho svelato la sua vera identità

    Per me quell'esperienza è stata incredibile , ricordo indelebile, un sogno atteso 33 anni....
    Mi piacerebbe poter lasciare ad altri la stessa fortuna che ho vissuto io grazie a Marco che me lo ha concesso nel 2009 e a cui dico ancora tutt'oggi grazie di cuore...

    Ma se continueranno ad essere solo 3 le candidature delle persone allora non posso che dire....
    MI CANDIDO per il 2010...se le candidature saranno numerose lascerò il posto volentieri affinchè qualcun altro possa vivere questa esperienza....

    Giravo in 1.22 e promisi di fare in gara almeno 1.20....feci 1.18 con moto non preparata (anzi decisamente soffocata dal db killer del lavizzari)...

    Quest'anno prometto 1.15 (preparando la moto ovviamente come si deve questa volta)...

    Ma ripeto la mia candidatura è valida solo se ci saranno poche adesioni VALIDE

    Mi rimetto ora alla volontà della corte
    (grazie Eikon...sempre il mio SPONSOR n.1)
    minchius , occhio ai proclami , poi ce li ricordiamo
    l'anno scorso e' stata una gara bellissima , oltre le aspettative , si poteva ambire anche ad una posizione piu' alta , con un po' piu' di fortuna......
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

  6. #105
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    minchius , occhio ai proclami , poi ce li ricordiamo
    l'anno scorso e' stata una gara bellissima , oltre le aspettative , si poteva ambire anche ad una posizione piu' alta , con un po' piu' di fortuna......
    ricordo che io l'anno scorso ho fatto tutta la gara con il carter alternatore rotto, non potevo piegare troppo perche' se lo toccavo limavo ancora (errato settaggio interasse mono), ad ogni uscita di curva a sinistra era un traverso perche' l'olio andava sulla gomma posteriore, ogni cambio turno via a mettere metal set sul buco e giri di nastro americano, ma inutilmente, inoltre all' ultimo turno ho pure finito la benza, e' andata in riserva all' inizio del turno e ho dovuto "parzializzare" per arrivare in fondo.....
    Pero' e' stato bellissimo, solo al' ultimo turno i ragazzi del pettinari ci hanno passato, altrimenti fino alla fine eravamo quarti, dopo tre squadre con tre daytona ciascuna.... noi avevamo due speed ed una daytona 955 guidata da shrek..... ma il quarto posto era assolutamente difendibile in condizioni normali.....
    Direi che ci siamo difesi onorevolmente..... quest' anno il mono e' gia' stato sistemato, senza seminare olio si puo' migliorare molto, ho visto tempi migliori a Varano in passato......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  7. #106
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,698
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ricordo che io l'anno scorso ho fatto tutta la gara con il carter alternatore rotto, non potevo piegare troppo perche' se lo toccavo limavo ancora (errato settaggio interasse mono), ad ogni uscita di curva a sinistra era un traverso perche' l'olio andava sulla gomma posteriore, ogni cambio turno via a mettere metal set sul buco e giri di nastro americano, ma inutilmente, inoltre all' ultimo turno ho pure finito la benza, e' andata in riserva all' inizio del turno e ho dovuto "parzializzare" per arrivare in fondo.....
    Pero' e' stato bellissimo, solo al' ultimo turno i ragazzi del pettinari ci hanno passato, altrimenti fino alla fine eravamo quarti, dopo tre squadre con tre daytona ciascuna.... noi avevamo due speed ed una daytona 955 guidata da shrek..... ma il quarto posto era assolutamente difendibile in condizioni normali.....
    Direi che ci siamo difesi onorevolmente..... quest' anno il mono e' gia' stato sistemato, senza seminare olio si puo' migliorare molto, ho visto tempi migliori a Varano in passato......

    lo so sono la pecora ner..allego foto del fattaccio



    ci saranno 100 kili tra le due moto piu pilota...

  8. #107
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    le gomme non avevano nessun tipo di problema, mai un segno di cedimento in tre giorni, la domenica avevo risolto con l assetto..........anzi l anteriore la metto in questi giorni per girare su strada,

    Sul discorso tempi, il problema è il pilota....perchè secondo il tuo ragionamento tu dovresti girare almeno in 16 ( olivari girava in 12, 13)

    non è detto che che basta una moto migliore per staccare tempi in proporzione....piou cv piu freni ec aumenta ancher la difficoltà nel portarla al limite.

    poi non so te ma 4 secondi e mezzo non sono propio pochini.......in proporzione son come 10 al mugello.....
    Se olivari gira in 16 io giro in 30 ( e ci sta);che cazzo di paragone fai Matteo?
    Io parlo dello stesso pilota con due moto diversissime con potenzialità altrettanto distanti,anche se varano non è la pista migliore per la day.Per me se fai 24 le gomme touring(ricordo male o nelle foto erano tutto tranne che gomme in mescoa?) sul tiger,puoi girare in 18 sneza problemi,se tutto è apposto,poi mi sbaglierò.
    Al mugello ci fra i 15 ed i 20 sec fra la day e la tiger,mr tinger on board.
    Ultima modifica di leo; 19/05/2010 alle 10:08
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  9. #108
    TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Data Registrazione
    10/03/06
    Località
    rimini
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Messaggi
    15,498
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ricordo che io l'anno scorso ho fatto tutta la gara con il carter alternatore rotto, non potevo piegare troppo perche' se lo toccavo limavo ancora (errato settaggio interasse mono), ad ogni uscita di curva a sinistra era un traverso perche' l'olio andava sulla gomma posteriore, ogni cambio turno via a mettere metal set sul buco e giri di nastro americano, ma inutilmente, inoltre all' ultimo turno ho pure finito la benza, e' andata in riserva all' inizio del turno e ho dovuto "parzializzare" per arrivare in fondo.....
    Pero' e' stato bellissimo, solo al' ultimo turno i ragazzi del pettinari ci hanno passato, altrimenti fino alla fine eravamo quarti, dopo tre squadre con tre daytona ciascuna.... noi avevamo due speed ed una daytona 955 guidata da shrek..... ma il quarto posto era assolutamente difendibile in condizioni normali.....
    Direi che ci siamo difesi onorevolmente..... quest' anno il mono e' gia' stato sistemato, senza seminare olio si puo' migliorare molto, ho visto tempi migliori a Varano in passato......
    me lo ricordo benissimo , ogni volta che ripartivi era una preghiera x quel carter , cmq ricordo bene anche i vostri visi quando toglievate il casco , distrutti dalla fatica ma in estasi ....sembravate quasi drogati
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

  10. #109
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    me lo ricordo benissimo , ogni volta che ripartivi era una preghiera x quel carter , cmq ricordo bene anche i vostri visi quando toglievate il casco , distrutti dalla fatica ma in estasi ....sembravate quasi drogati
    Lo credo...l'endurance, con quei cambi di pilota e le spinte alla moto, è davero massacrante. Per quantomi riguarda (ma atleticamente sono una cippa), dopo sono rimasto in coma x qualche giorno!

  11. #110
    TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Data Registrazione
    10/02/08
    Località
    reggio emilia
    Moto
    CBR 600 RR
    Messaggi
    1,169
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ricordo che io l'anno scorso ho fatto tutta la gara con il carter alternatore rotto, non potevo piegare troppo perche' se lo toccavo limavo ancora (errato settaggio interasse mono), ad ogni uscita di curva a sinistra era un traverso perche' l'olio andava sulla gomma posteriore, ogni cambio turno via a mettere metal set sul buco e giri di nastro americano, ma inutilmente, inoltre all' ultimo turno ho pure finito la benza, e' andata in riserva all' inizio del turno e ho dovuto "parzializzare" per arrivare in fondo.....
    Pero' e' stato bellissimo, solo al' ultimo turno i ragazzi del pettinari ci hanno passato, altrimenti fino alla fine eravamo quarti, dopo tre squadre con tre daytona ciascuna.... noi avevamo due speed ed una daytona 955 guidata da shrek..... ma il quarto posto era assolutamente difendibile in condizioni normali.....
    Direi che ci siamo difesi onorevolmente..... quest' anno il mono e' gia' stato sistemato, senza seminare olio si puo' migliorare molto, ho visto tempi migliori a Varano in passato......
    pero' cosi' facendo hai messo in serio pericolo anche gli altri partecipanti!!!
    sono molto contrario a questo comportamento,e mi stupisce che nessuno abbia detto nulla,e ancora tutt'ora passa inosservato un post simile!!!e poi si parla di sicurezza nelle piste!!mha!!opinione personale,ma credo che sia giusta!!!senza offesa x nessuno!!

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. una triumph per correre
    Di viper nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11/04/2013, 05:57
  2. Correre come in pista...
    Di Zapotec nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 04/09/2011, 20:55
  3. Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 23/06/2009, 11:40
  4. gioielli per correre
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05/07/2007, 21:55
  5. Chi vuole fare l' endurance al T-Day?
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18/05/2006, 23:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •