Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
.......R S V M A X
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Forza Aprilia e speriamo che Ducati si tiri un po su'........
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
Originariamente Scritto da Andre3 Forza Aprilia e speriamo che Ducati si tiri un po su'........ da ducatista, devo dire che no tollero fabrizio... mi dirai, tifo biaggi...e ppure fabrizio non lo reggo... ed haga è discontinuo come la fedeltà di un a cheerleader
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi dirai, tifo biaggi...e ppure fabrizio non lo reggo... Non si reggono manco fra di loro E riguardo al sommo Nori,quest'anno mi sa che non tromba perche' lo vedo andare un po' cosi'........
Originariamente Scritto da Herbie 53 da ducatista, devo dire che no tollero fabrizio... mi dirai, tifo biaggi...e ppure fabrizio non lo reggo... ed haga è discontinuo come la fedeltà di un a cheerleader Quanta verita' nelle tue parole... Io lo rivoglio su un 4 cilindri ribelle!!!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Herbie 53 .......R S V M A X Q8... per caso è stato visto Bayliss nei paraggi del circuito???
Regole del Forum