Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo prenditi una K: Uploaded with ImageShack.us basta... tanto fra 3 mesi la vendi ed inizi a spaccarci sta grandissima coppola di minkia con un altro cesso
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Fooldancer YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ...è 50 anni che lo usa???
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Segy comprati un vibratore! Anche io ci stavo pensando...e di spedirlo a Vezza per farmelo anodizzare. E che ho il timore che possa usarlo...e sai, poi non è piu igienico.
Originariamente Scritto da onlystreet Anche io ci stavo pensando...e di spedirlo a Vezza per farmelo anodizzare. E che ho il timore che possa usarlo...e sai, poi non è piu igienico. solo lui?
Originariamente Scritto da Segy comprati un vibratore! Q8 Ma comprati il doppio
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
abbigliamento da moto o natur?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan abbigliamento da moto o natur? per la moto basta,per ora...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Io oggi pomeriggio mi vado a comprare una muta da sub
Originariamente Scritto da winter1969 Io oggi pomeriggio mi vado a comprare una muta da sub quoto... io ne ho una da tre millimetri... quasi quasi passo alla 5 con cappuccio
spesso un rutto vale più di mille parole
....L' ombrello.......
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
Regole del Forum