ciao a tutti,
mi chiamo Alberto, ho 29 anni e scrivo dalla provincia di Rovigo.
è da quando ho deciso di cambiare moto che leggo i vari forum alla ricerca di info (ed eventuali difetti...) sulle moto candidate a sostituire la mia vecchia ma gloriosa RSV mille R del 2000 e devo dire che questo è veramente un gran bel forum!
escludendo jap e 4 cilindri per ovvie ragionila scelta è ben presto caduta sul 3 cilindri made in UK! dopo averla provata è svanito anche l'ultimo 0,1% di indecisione che avevo e ho deciso di acquistarla
all'inizio avevo optato per una street N nera (unico colore preso in considerazione) in pronta consegna e ho firmato il contratto sabato scorso.
ma lunedì la signorina mi ha chiamato dicendo che si era sbagliata perché la moto libera era in realtà quella demo...
visto che tanto dovevo aspettare, ho chiesto se potevo cambiare la mia scelta e dirottarmi su una R phantom black e molto gentilmente mi hanno accontentato!
motivo del cambio: leggere sul forum le vostre opinioni! il mio conto corrente vi ringrazia molto caldamente!
oggi mi hanno detto che la prossima settimana me la consegnano (sperando finisca di diluviare)
optional presi all'acquisto: puntale, parafango post e dado piastra dorato.
upgrade in programma: TROPPI! (sempre per colpa delle scimmie che vengono leggendovi e guardando le vostre bestiole...)