Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag mi sa che per il prossimo anno erbi mi diventa ancor piu' antijuventino..................................... in compenso l'immukkato si trova gemellato d'ufficio alla vecchia signora no tranquillo.. tendo a valutare la persona, mai la maglia
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 no tranquillo.. tendo a valutare la persona, mai la maglia appunto..............che ne pensi di del neri ? Originariamente Scritto da Intriplato e' inutile che cerchi di resistere al gemellaggio strisciante.......ormai la giuve si e' sampdorizzata erbi, perdonami
Ultima modifica di ABCDEF; 17/05/2010 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica
macchè, merde siete e merde resterete Originariamente Scritto da Herbie 53 no tranquillo.. tendo a valutare la persona, mai la maglia
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da Intriplato ragazzi...su sto post vi saluto...qui non entro più.. ma aspetto...aspetto...e prima o poi caro coniglietto ti vedo....ohhh se ti vedo... alla prossima
Originariamente Scritto da Herbie 53 ragazzi...su sto post vi saluto...qui non entro più.. ma aspetto...aspetto...e prima o poi caro coniglietto ti vedo....ohhh se ti vedo... alla prossima ..
Originariamente Scritto da Herbie 53 ragazzi...su sto post vi saluto...qui non entro più.. ma aspetto...aspetto...e prima o poi caro coniglietto ti vedo....ohhh se ti vedo... alla prossima io no capire tua lingua
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 io no capire tua lingua io quotare siculo orientale, stop, non capire grifone x nulla Originariamente Scritto da flag è be
Ultima modifica di Intrip; 17/05/2010 alle 14:21 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ragazzi...su sto post vi saluto...qui non entro più.. ma aspetto...aspetto...e prima o poi caro coniglietto ti vedo....ohhh se ti vedo... alla prossima
MaxSamurai e Leso, non andate + allo stadio, quello vi aspetta,
Regole del Forum