fate tornare Herbie a spiegarsi che nessuno qui ha capito
tanto lo sappiamo che leggi immondo grifone, spiega![]()
saluto cucciolo dotto pisolo...ed anche il prossimo nano
vedi noi due non ci conosciamo e scriviamo entrambi su di un forum pubblico
io non ho chiesto a nessuno di moderarsi.
Il fatto è che quando ripetutamente scrivi che i doriani non sono genovesi ,prima o poi qualcuno che ti smentisce lo trovi.
Poi ,come ho detto nel mio post precedente i pezzi di merda sono tantissimi ed equamente distribuiti in tutte le tifoserie d'italia, samp e genoa compresi e quindi lanciano rubinetti e scooter dalle gradinate e quant'altro.
A me da' profondissimamente fastidio il fatto che questi modi di fare da stadio, da Talebani e da Gang newyorkesi che difendono il loro onore ed il loro territorio sono una rovina,una rovina per la società tutta; un quartiere intero di genova è completamente in ostaggio tutte le domeniche e non mi si parli di sportività per favore, ma non solo dai tifosi anche dai calciatori, simulatori ,quindi truffatori, professionali.
Io non ho detto che si sono sempre stato ANZI per un certo periodo (forse prima di te ma non ti conosco non sò quanti anni hai) c'ero,ora ORGOGLIOSAMENTE ,ma AMARAMENTE,non ci sono piu',non voglio esserci piu',seguo da distante,da primocanale,dal secolo, quando ho voglia e tempo.
Se per te è un gioco,benissimo sono contento per te ti auguro diu continuare a divertirti,per altri è solo una rottura di balle continua e pertanto con lo stesso diritto con cui tu ti esprimi mi esprimo anche io, con la differenza che non dò sentenze di non-appartenenza e non scrivo offese ed insulti vari.
Mi piacerebbe che gentilmente mi spiegassi la tua frase "per tutto il resto posso anche moderarmi...ma non per te....ma per quelli come te" non l'ho capita,seriamente senza sarcasmo.
Rispetto la tua decisione di non postare piu' qui, se ti và mi farebbe piacere una risposta,in pm se vuoi, ma non per il contenuto della discussione, che alla fine lascia il tempo che trova, quanto perche,anche se probabilmente diversissimi siamo due persone che vivono nello stesso posto e guidano una moto della stessa marca.
Altrimenti ok così.
Ti saluto.
fino a 6 mesi fa abitavo all'inizio di via robino e so cosa vuol dire aver lo stadio a casa...ma questo credo abbia poco a che fare con la discussione...la precisazione che chiedi si riferisce "questo per merito di quelli come te"lo hai scritt tu....non tiro rubinetti...non lancio bombe carta...non meno disabili...non entro allo stadio quasi mai tanto meno con spranghe..tifo genoa da casa e con 3 cani..allo stadio saltuariamente
che poi dar delle merda ad un doriano sia offensivo sicuramente..
dire che non è di Genova ??mica è colpa mia...ed è un modo per sftottersi
ma non vedo levate di scudi quando si danno vicendevolmente delle merde fra interisti e juventini...qui sul forum è un continuo...si gioca e si scherza fra amici...di sicuro mi dimentico che tutto il mondo può leggere...ma per me resta ed è olo un sfottò...
se poi il modo di scherzare è offensivo per qualcuno mi dispiace..
cercherò di essere più serio e definire in maniera meno colorita ma più cristallina certe "situazioni"...
che poi Cassano sia il vostro giocatore più rappresentativo mi da una gioia immensa..
ma scusa levate di scudi?
sono io che sto parlando con te... non sono un capopolo,non rappresento nessuno solo me stesso,levata di scudi cosa???? è il mio modo di sentire la cosa ed il tuo, non mettere le cose sulla difensiva ,non ti ho scagliato contro nulla solo il mio pensiero che è ovviamente antagonista al tuo.
Ripeto non ti conosco ,non sei un mio amico, non devi rendere conto a me di quello che scrivi non mi interssa che tu sia piu' serio e meno colorito nel descrivere certe situazioni,non me frega niente, ma ,ripeto se dici che tutti i doriani non sono genovesi prima o poi una smentita secca ti arriva.
Ho sbagliato io,sicuramente,non dovevo infilarmi in questa discussione ,che tanto non serve a un beato cazzo e noncambia esattamente un niente delle cose,ed ho ancora piu' sbagliato ad andare avanti e mettere altri argomenti sul tappeto.
Mi hai infastidito e ti ho ribattuto, hai gentilmente chiarito un mio dubbio in merito ad una tua affermazione che non capivo ,bon.
Per me puo' tranquillamente finire qui,abbiamo tutti cose piu' importanti e, fortunatamente piu' divertenti a cui dedicare il nostro prezioso e sempre assoltamente risicato tempo libero.
Se vedi per la città una triple nera con scritto embolo sul cupolino è la mia,se ti fai riconoscere e ti fà piacere,una birreta si offre volentieri anche a un bibino rosicone.