Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 156

Discussione: Samp immeritatamente in champions...

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da frarch Visualizza Messaggio
    gli è bastato vincere contro la Roma per dare scudetto all'Inter e prendersi un posto in Champions immeritato...
    Se sono arrivati quarti hanno meritato loro.
    Il resto sono discorsi di tifosi avversari rosikoni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Se sono arrivati quarti hanno meritato loro.
    Il resto sono discorsi di tifosi avversari rosikoni.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    oddiooooooooooooo, il pollice di Totti ?!?

fate tornare Herbie a spiegarsi che nessuno qui ha capito

tanto lo sappiamo che leggi immondo grifone, spiega

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    saluto cucciolo dotto pisolo...ed anche il prossimo nano

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    sfottò...

l'hai scritto tu...posso o c'è qualcosa di male?
    non siamo noi che andiamo a tirare giù i rubinetti dalle gradinate
    non siamo noi che buttiamo gli idranti sui disabili a bordo campo
    ci sarai anche sempre stato..ma la memoria è un po' corta..

per tutto il resto posso anche moderarmi...ma non per te....ma per quelli come te

auguri sinceri....che possiate ripetere l'ultimo campionato successivo alla vostra ultima apparizione in champions

e prendimi meno sul serio...per me è un gioco...stammi bene EMBOLO
    vedi noi due non ci conosciamo e scriviamo entrambi su di un forum pubblico
    io non ho chiesto a nessuno di moderarsi.
    Il fatto è che quando ripetutamente scrivi che i doriani non sono genovesi ,prima o poi qualcuno che ti smentisce lo trovi.
    Poi ,come ho detto nel mio post precedente i pezzi di merda sono tantissimi ed equamente distribuiti in tutte le tifoserie d'italia, samp e genoa compresi e quindi lanciano rubinetti e scooter dalle gradinate e quant'altro.
    A me da' profondissimamente fastidio il fatto che questi modi di fare da stadio, da Talebani e da Gang newyorkesi che difendono il loro onore ed il loro territorio sono una rovina,una rovina per la società tutta; un quartiere intero di genova è completamente in ostaggio tutte le domeniche e non mi si parli di sportività per favore, ma non solo dai tifosi anche dai calciatori, simulatori ,quindi truffatori, professionali.
    Io non ho detto che si sono sempre stato ANZI per un certo periodo (forse prima di te ma non ti conosco non sò quanti anni hai) c'ero,ora ORGOGLIOSAMENTE ,ma AMARAMENTE,non ci sono piu',non voglio esserci piu',seguo da distante,da primocanale,dal secolo, quando ho voglia e tempo.
    Se per te è un gioco,benissimo sono contento per te ti auguro diu continuare a divertirti,per altri è solo una rottura di balle continua e pertanto con lo stesso diritto con cui tu ti esprimi mi esprimo anche io, con la differenza che non dò sentenze di non-appartenenza e non scrivo offese ed insulti vari.
    Mi piacerebbe che gentilmente mi spiegassi la tua frase "per tutto il resto posso anche moderarmi...ma non per te....ma per quelli come te" non l'ho capita,seriamente senza sarcasmo.
    Rispetto la tua decisione di non postare piu' qui, se ti và mi farebbe piacere una risposta,in pm se vuoi, ma non per il contenuto della discussione, che alla fine lascia il tempo che trova, quanto perche,anche se probabilmente diversissimi siamo due persone che vivono nello stesso posto e guidano una moto della stessa marca.
    Altrimenti ok così.
    Ti saluto.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    fino a 6 mesi fa abitavo all'inizio di via robino e so cosa vuol dire aver lo stadio a casa...ma questo credo abbia poco a che fare con la discussione...la precisazione che chiedi si riferisce "questo per merito di quelli come te"lo hai scritt tu....non tiro rubinetti...non lancio bombe carta...non meno disabili...non entro allo stadio quasi mai tanto meno con spranghe..tifo genoa da casa e con 3 cani..allo stadio saltuariamente

che poi dar delle merda ad un doriano sia offensivo sicuramente..

dire che non è di Genova ??mica è colpa mia... ed è un modo per sftottersi

ma non vedo levate di scudi quando si danno vicendevolmente delle merde fra interisti e juventini...qui sul forum è un continuo...si gioca e si scherza fra amici...di sicuro mi dimentico che tutto il mondo può leggere...ma per me resta ed è olo un sfottò...

se poi il modo di scherzare è offensivo per qualcuno mi dispiace..

cercherò di essere più serio e definire in maniera meno colorita ma più cristallina certe "situazioni"...

che poi Cassano sia il vostro giocatore più rappresentativo mi da una gioia immensa..

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    fino a 6 mesi fa abitavo all'inizio di via robino e so cosa vuol dire aver lo stadio a casa...ma questo credo abbia poco a che fare con la discussione...la precisazione che chiedi si riferisce "questo per merito di quelli come te"lo hai scritt tu....non tiro rubinetti...non lancio bombe carta...non meno disabili...non entro allo stadio quasi mai tanto meno con spranghe..tifo genoa da casa e con 3 cani..allo stadio saltuariamente

che poi dar delle merda ad un doriano sia offensivo sicuramente..

ma non vedo levate di scudi quando si danno vicendevolmente delle merde fra interisti e juventini...qui sul forum è un continuo...si gioca e si scherza fra amici...di sicuro mi dimentico che tutto il mondo può leggere...ma per me resta ed è olo un sfottò...

se poi il modo di scherzare è offensivo per ualcuno mi dispiace..

cercherò di essere più serio e definire in maniera meno colorita ma più cristallina certe "situazioni"...

che poi Cassano sia il vostro giocatore più rappresentativo mi da una gioia immensa..
    ma scusa levate di scudi?
    sono io che sto parlando con te... non sono un capopolo,non rappresento nessuno solo me stesso,levata di scudi cosa???? è il mio modo di sentire la cosa ed il tuo, non mettere le cose sulla difensiva ,non ti ho scagliato contro nulla solo il mio pensiero che è ovviamente antagonista al tuo.
    Ripeto non ti conosco ,non sei un mio amico, non devi rendere conto a me di quello che scrivi non mi interssa che tu sia piu' serio e meno colorito nel descrivere certe situazioni,non me frega niente, ma ,ripeto se dici che tutti i doriani non sono genovesi prima o poi una smentita secca ti arriva.
    Ho sbagliato io,sicuramente,non dovevo infilarmi in questa discussione ,che tanto non serve a un beato cazzo e noncambia esattamente un niente delle cose,ed ho ancora piu' sbagliato ad andare avanti e mettere altri argomenti sul tappeto.
    Mi hai infastidito e ti ho ribattuto, hai gentilmente chiarito un mio dubbio in merito ad una tua affermazione che non capivo ,bon.
    Per me puo' tranquillamente finire qui,abbiamo tutti cose piu' importanti e, fortunatamente piu' divertenti a cui dedicare il nostro prezioso e sempre assoltamente risicato tempo libero.
    Se vedi per la città una triple nera con scritto embolo sul cupolino è la mia,se ti fai riconoscere e ti fà piacere,una birreta si offre volentieri anche a un bibino rosicone.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima