Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
fino a 6 mesi fa abitavo all'inizio di via robino e so cosa vuol dire aver lo stadio a casa...ma questo credo abbia poco a che fare con la discussione...la precisazione che chiedi si riferisce "questo per merito di quelli come te"lo hai scritt tu....non tiro rubinetti...non lancio bombe carta...non meno disabili...non entro allo stadio quasi mai tanto meno con spranghe..tifo genoa da casa e con 3 cani..allo stadio saltuariamente

che poi dar delle merda ad un doriano sia offensivo sicuramente..

ma non vedo levate di scudi quando si danno vicendevolmente delle merde fra interisti e juventini...qui sul forum è un continuo...si gioca e si scherza fra amici...di sicuro mi dimentico che tutto il mondo può leggere...ma per me resta ed è olo un sfottò...

se poi il modo di scherzare è offensivo per ualcuno mi dispiace..

cercherò di essere più serio e definire in maniera meno colorita ma più cristallina certe "situazioni"...

che poi Cassano sia il vostro giocatore più rappresentativo mi da una gioia immensa..
ma scusa levate di scudi?
sono io che sto parlando con te... non sono un capopolo,non rappresento nessuno solo me stesso,levata di scudi cosa???? è il mio modo di sentire la cosa ed il tuo, non mettere le cose sulla difensiva ,non ti ho scagliato contro nulla solo il mio pensiero che è ovviamente antagonista al tuo.
Ripeto non ti conosco ,non sei un mio amico, non devi rendere conto a me di quello che scrivi non mi interssa che tu sia piu' serio e meno colorito nel descrivere certe situazioni,non me frega niente, ma ,ripeto se dici che tutti i doriani non sono genovesi prima o poi una smentita secca ti arriva.
Ho sbagliato io,sicuramente,non dovevo infilarmi in questa discussione ,che tanto non serve a un beato cazzo e noncambia esattamente un niente delle cose,ed ho ancora piu' sbagliato ad andare avanti e mettere altri argomenti sul tappeto.
Mi hai infastidito e ti ho ribattuto, hai gentilmente chiarito un mio dubbio in merito ad una tua affermazione che non capivo ,bon.
Per me puo' tranquillamente finire qui,abbiamo tutti cose piu' importanti e, fortunatamente piu' divertenti a cui dedicare il nostro prezioso e sempre assoltamente risicato tempo libero.
Se vedi per la città una triple nera con scritto embolo sul cupolino è la mia,se ti fai riconoscere e ti fà piacere,una birreta si offre volentieri anche a un bibino rosicone.