Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: beccatevi questo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Traduzione please.......

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da cip Visualizza Messaggio
    Traduzione please.......
    già già traduzione please

TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    l'unica cosa che ho capito è che della tiger si parla veramente poco!!
    SONO TORNATO:

E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

TCP Rider L'avatar di bob modz
    Moto
    TIGER EXPLOSIV + bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da tigerw Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che ho capito è che della tiger si parla veramente poco!!

si ha solo detto che è fantastik.
    io e la moto.

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Tento una sommaria traduzione... non sparatemi!!!

Giudizio iniziale sulla Tiger: great arounder, fantastic three cylinders engine, really good handling and very good comfort!!!
    Inoltre il primo pilota/giornalista intervistato si è detto sorpreso positivamente della Triumph ed in particolare della sua attitudine da trial bike, nonostante sia chiaramente una sporty bike.
    Nei commenti di chiusura, il presentatore parla della Tiger come una moto compatta, quasi una stradale normale, con minore escursione delle sospensioni, un motore progressivo, così come progressiva è la risposta dell'acceleratore. E' una vera sporty bike e tale è il suo comportamento nelle curve, ma soffre rispetto a Multistrada e BMW nell'off-road.
    La cosa più divertente è la battuta finale con cui il tizio elogia la Multistrada, dicendo che ha preso un po' da tutte le concorrenti, ha grandi prestazioni, grande tecnologia, grande componentistica... ma per lui non vale un penny!!!
    Ultima modifica di Azathot; 18/05/2010 alle 20:31
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Veramente vale 15000 euri......
    MTM Liberi da ogni imposizione

TCP Rider L'avatar di V-Leo
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Tento una sommaria traduzione... non sparatemi!!!

Giudizio iniziale sulla Tiger: great arounder, fantastic three cylinders engine, really good handling and very good comfort!!!
    Inoltre il primo pilota/giornalista intervistato si è detto sorpreso positivamente della Triumph ed in particolare della sua attitudine da trial bike, nonostante sia chiaramente una sporty bike.
    Nei commenti di chiusura, il presentatore parla della Tiger come una moto compatta, quasi una stradale normale, con minore escursione delle sospensioni, un motore progressivo, così come progressiva è la risposta dell'acceleratore. E' una vera sporty bike e tale è il suo comportamento nelle curve, ma soffre rispetto a Multistrada e BMW nell'off-road.
    La cosa più divertente è la battuta finale con cui il tizio elogia la Multistrada, dicendo che ha preso un po' da tutte le concorrenti, ha grandi prestazioni, grande tecnologia, grande componentistica... ma per lui non vale un penny!!!
    Quello che ancora non riesco a capire in queste comparazioni e che a tutti i costi bisogna portare la moto in fuoristrada, ma ancora non si è capito che i tourer sono delle moto stradali e il massimo che fanno in fuoristrada è parcheggiarsi prima di un buon pick-nick.

La GS nasce per il fuoristrada con gomme tacchettate? e chissene, la Tiger1050 nasce per fare viaggi e divertisi con gli amici.
    La Multistrada nasce.... bhè ancora non sono in grado di capirla questa moto ma comunque perchè fare paragoni sterili solo per affossare ed elogiare ciò che si vuole in quel momento sponsorizzare.

A sto punto so capace anche io, faccio una comparativa tra un DR650 Suzuki e una R6, poi dico la R6 va in crisi sullo sterrato, mentre la DR650 sulle curve se la cava bene..... a che velocità, con quali gomme, con che setting?

Comunque W la Tiger
    Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....

TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da T-Leo Visualizza Messaggio
    Quello che ancora non riesco a capire in queste comparazioni e che a tutti i costi bisogna portare la moto in fuoristrada, ma ancora non si è capito che i tourer sono delle moto stradali e il massimo che fanno in fuoristrada è parcheggiarsi prima di un buon pick-nick.

La GS nasce per il fuoristrada con gomme tacchettate? e chissene, la Tiger1050 nasce per fare viaggi e divertisi con gli amici.
    La Multistrada nasce.... bhè ancora non sono in grado di capirla questa moto ma comunque perchè fare paragoni sterili solo per affossare ed elogiare ciò che si vuole in quel momento sponsorizzare.

A sto punto so capace anche io, faccio una comparativa tra un DR650 Suzuki e una R6, poi dico la R6 va in crisi sullo sterrato, mentre la DR650 sulle curve se la cava bene..... a che velocità, con quali gomme, con che setting?

Comunque W la Tiger
    infatti bastava che la tiger 1050 non postasse il nome di una moto che per circa 30 anni era sinonimo di enduro per triumph........

la potevanmo chinmare sol suo nome speed touring

cmq non volermene la la musitlrtada è migliore della tiger su qualsiasi campo che sia touring o sport.......frutto si una scelta meno frettolosa a mio parere ma veramente votata al viaggio

TCP Rider L'avatar di V-Leo
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    infatti bastava che la tiger 1050 non postasse il nome di una moto che per circa 30 anni era sinonimo di enduro per triumph........

la potevanmo chinmare sol suo nome speed touring

cmq non volermene la la musitlrtada è migliore della tiger su qualsiasi campo che sia touring o sport.......frutto si una scelta meno frettolosa a mio parere ma veramente votata al viaggio
    Non posso non quotarti infatti ero della Multistrada, forse la Tiger che mi da così tante soddisfazioni, forse è solo una moto di passaggio, speriamo di no altrimenti mia moglie mi uccide

Riguardo il nome hai veramente ragione, la Tiger precedente era veramente votata al fuoristrada e secondo me molto più di una BMW o una Transalp, ecco proprio prendendo spunto da quest'ultima è come se avessero preso una Hornet l'avessero alzata e poi battezzandola come una nuova Transalp
    Poi per carità il nome di Tigre è bello a titolo di marketing tira sul mercato, e capisco anche l'indignazione che i possessori o ex tali del modello precedente si sentano traditi in quella tradizione da sempre elogiata dai medesimi.

Attenzione, tra le righe prima ho detto che il modello precedente di Tiger sicuramente per qualità fuoristradistiche è meglio della blasonata BMW, ma sapendo che la proprietà del marchio Triumph è proprio BMW, non vorrei che avessero in qualche modo influenzato la scelta sul cambio di tipologia di moto, guarda caso ora la Triumph non ha più fuoristrada..... e questo la dice lunga
    Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....

TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima