per me...il cambio dell'avatar....è indispensabile.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Mi trovi d' accordo sulla prima parte del tuo messaggio: anche secondo me l' avatar aiuta moltissimo a capire chi stà scrivendo, e ogni volta che un utente che conosco lo cambia rimango un pò frastornato e ci metto un pò prima di riassociare il nuovo avatar al vecchio nome.
E' un pò come se l' amica che conosciamo da tempo cambiasse colore e taglio di capelli di continuo...
Non sono però d' accordo sul divieto: al di là del fatto che io preferirei che non fosse cambiato una volta alla settimana (anche se probabilmente alcuni lo fanno più spesso) credo che sia una scelta che spetta all' utente.