Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho l'avatar di un moderatore che mi son salvato nella cartella "avatar"...lo posterò per una grande ricorrenza poi mi bannano Io ne avrò usati 2 o 3 quindi dovrei essere salvo... posta, posta!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Originariamente Scritto da Python Brò, ho spiegato il motivo del mio fastidio, divento vecchio e il colpo d'occhio non è più quello di una volta ..... ognuno dovrebbe scrivere col proprio colore, così anche tu non fatichi + di tanto
Originariamente Scritto da Python Brò, ho spiegato il motivo del mio fastidio, divento vecchio e il colpo d'occhio non è più quello di una volta ..... Il problema e' che non sono ancora riuscito a trovare in rete la foto di un barracuspide, altrimenti l'avrei gia' adottata come avatar definitivo
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da IrishCoffee Io ne avrò usati 2 o 3 quindi dovrei essere salvo... posta, posta! bannatelo anche se non lo posta, è uno che porta zizzania
Originariamente Scritto da Intriplato ognuno dovrebbe scrivere col proprio colore, così anche tu non fatichi + di tanto bella idea .....
Originariamente Scritto da IrishCoffee Io ne avrò usati 2 o 3 quindi dovrei essere salvo... posta, posta! non casco nel tuo tranello
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da barracuspide Il problema e' che non sono ancora riuscito a trovare in rete la foto di un barracuspide, altrimenti l'avrei gia' adottata come avatar definitivo immaginavo che il tuo fosse un problema realmente serio e difficile da risolvere .....
Non vedo MrFrowning partecipare al dibattito... Per quanto mi riguarda LUI può cambiare avatar tutte le volte che vuole
Originariamente Scritto da Python immaginavo che il tuo fosse un problema realmente serio e difficile da risolvere ..... ..confido nel progresso dell'ingegneria genetica.
Originariamente Scritto da drfelix Non vedo MrFrowning partecipare al dibattito... Per quanto mi riguarda LUI può cambiare avatar tutte le volte che vuole Ce ne sono altri che fanno anche meglio...mooooolto meglio
Regole del Forum