Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessandro2804 vendo avatar della mia ex 25386_112628672088247_100000233454501_195120_5863298_n.jpg spero sia stata lei a lasciarti, perchè non si molla una così...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox spero sia stata lei a lasciarti, perchè non si molla una così... grazie per il conforto, sei molto sensibile
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 grazie per il conforto, sei molto sensibile io invece capisco perchè ti mollano Ale...cambi troppi avatar!!!!
Originariamente Scritto da speeddaisy io invece capisco perchè ti mollano Ale...cambi troppi avatar!!!! sei passata all'uccello te! quello si tiene pure in mano se non mi sbaglio
Originariamente Scritto da alessandro2804 sei passata all'uccello te! quello si tiene pure in mano se non mi sbaglio
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 ma non agitatelo troppo... altrimenti potrebbe vomitare....
Originariamente Scritto da giorgiorox ma non agitatelo troppo... altrimenti potrebbe vomitare.... se lo dice lei sommo Originariamente Scritto da Herbie 53 per favore cercate di rimanere on topic
Ultima modifica di ianez72; 17/05/2010 alle 15:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da alessandro2804 sei passata all'uccello te! quello si tiene pure in mano se non mi sbaglio e' per attirare l'attenzione..l'ha detto anche "l'innominato"....Lapalisse... p.s.cmq questo non è ancora allevato a mano...è ancora ahime' un pò selvatico..
Ultima modifica di speeddaisy; 17/05/2010 alle 15:24
Originariamente Scritto da alessandro2804 sei passata all'uccello te! quello si tiene pure in mano se non mi sbaglio non ti sbagli molti lo tengono solo in mano purtroppo
Originariamente Scritto da Intriplato non ti sbagli molti lo tengono solo in mano purtroppo oddddddiiiiiiiiiommmmmmmmmmmmoroooooooooooooo
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Regole del Forum