cavolo meglio quì che in forum di elettronica!!!!! mi avete spegato super bene... dopo mi fermo in centro di elettronica per vedere di persona un pò di modelli
cavolo meglio quì che in forum di elettronica!!!!! mi avete spegato super bene... dopo mi fermo in centro di elettronica per vedere di persona un pò di modelli
jamex... vuoi un consiglio? iscriviti su avmagazine....
scrivi un post sulla sezione display LCD fullhd
Display e TV LCD full HD - Il forum di AV Magazine
e scrivi il budget di cui disponi, l'utilizzo della tv e la distanza di visione... vedrai che sapranno consigliarti![]()
una cagata fotonica , al massimo di lg prenderei solo i climatizzatori , al limite....sotto tortura.....
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
meglio samsung di lg
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
con 400€ un anno fa ho preso uno sharp 32'' hd ready e mi sto trovando bene, ora credo ne troverai già di full hd a quella cifra
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
spendendo 29 euro in piu' io prenderei questo
LCD 30'' - 32''
PHILIPS - 32PFL5604H/12 Nero in vendita su Euronics.it
Immagini
PHILIPS - 32PFL5604H/12 Nero
Tv LCD 32" FULL HD con Decoder Digitale Terrestre MPEG4 DVB integrato, formato 16:9, luminosità 500 cd/m2, contrasto 50.000:1, PIXEL PLUS HD, Combfilter 3D, Active Control + sensore luminoso, Colore migliorato, tempo risposta 6 ms, angolo visuale 178H/178V, 1080p 24/25/30/50/60 hz, Incredible Surround, 20W RMS, 2 scarts, 3 HDMI 1.3, Ingresso PC VGA, YPbPr, USB, Easy Link, Supporto da tavolo incluso, No Staffa fissaggio muro, Compatibile standard VESA 200 x 200 mm.
€ 499,00
-14%
€ 429,00
Tecnologia schermo LCD
Dimensione schermo (pollici) 32.00
HD HD Full
Posizionamento apparecchio Da tavolo
Rapporto formato 16:9
Luminosità (candele m/2) 500.00
Rapporto contrasto = xxx:1 50000.00
Risoluzione 1920x1080
Time response Rate 6.00
Tipo di sintonizzatore TV Analogico e DVB-T
Angolo visuale 176.00
Stabilità immagine (Hertz) 100 Hz
Sistema audio Stereo
Potenza d'uscita 20.00
Decoder Virtual Dolby Virtual Dolby digitale
Common Interface Slot CAM CI
Memory card reader NO
Tipo di memory card NO
Porta USB SI
Numero scart 2.00
Collegamento S-video SI
Component Video - YPbPr SI
Collegamento DVI NO
Connessione HDMI 3
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Lg non mi piace: avevo un monitor PC ed un televisore: entrambi facevano cagare.
io ho preso da mediaworld un Philips 37" fullhd questo:
Philips - Serie 5000 TV LCD TV digitale da 37" Full HD 1080p - 37PFL5604H/12 - Serie 5000 - Televisori - Audio e video
Pagato 490 più un buono acquisto di 147 Euro, con la promozione per i mondiali. Però non so se c'è ancora.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
beh... direi che ti hanno già suggerito e risposto![]()
WE ARE GENOA!