Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Slow cosa vuol dire cazzari? troppe margherite da queste parti....a me serve una campana amarezza Originariamente Scritto da Slow forza Genoa sempre
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Slow ......fammi un esempio calzante eccolo qui sotto Originariamente Scritto da Slow forza Genoa ghghghghghghhg benvenuto nel club dei cazzari Slow
Originariamente Scritto da Intriplato eccolo qui sotto ghghghghghghhg benvenuto nel clan dei cazzari Slow
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
ste....ti offro la colazone domattina?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
amarezza anche io la volgio la zolazione... sono già in lista io?
Originariamente Scritto da MR-T amarezza anche io la volgio la zolazione... sono già in lista io? tu ci lasci zoli...niente zolazione ragazzi io chiudo...son cotto...notte a tutti
io ne vorrei uno per il Guzzi che segni le ore 12:00
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Herbie 53 ste....ti offro la colazone domattina? alle sette devo essere a Bolzaneto, devo fare affiancamento agli agenti
Originariamente Scritto da yatta io ne vorrei uno per il Guzzi che segni le ore 12:00 puoi andare affanculo anche prima
Originariamente Scritto da yatta io ne vorrei uno per il Guzzi che segni le ore 12:00 lo avrai, del Clan dei Pici
Regole del Forum