Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 206

Discussione: Addio papā

TCP Rider L'avatar di Bustianu

Addio papā

Oggi ho la forza di farmi vivo sul Forum e di raccontare ciō che č accaduto a mio padre il 27 marzo 2010.
    Giampaolo purtroppo, benchč felice possessore di una Speed Triple All Black, non ha fatto in tempo ad iscriversi qui sul forum ma spesso nelle mie risposte alle discussioni qua sopra, veniva nominato.
    Nonstante i miei quasi 32 anni non provo vergogna a definirlo il mio supereroe,
    ha dedicato la propria vita alla Polizia di Stato (a casa ho una parete piena di encomi per operazioni di servizio) ed č sempre stato disponibile verso tutti (delinquenti compresi). Un uomo con un cuore immenso.

Uploaded with ImageShack.us

Il 27 marzo scorso č stata la prima giornata primaverile dell'anno, sole, niente pių freddo e un cielo limpidissimo, come tutti i fine settimana della bella stagione, si esce in moto per andare a prendere un caffč o a Villasimius o a San Priamo.
    Io non ci sono perchč quel giorno purtroppo (o per fortuna, sapendo che io e papā viaggiavamo sempre molto vicini l'uno all'altro) non ci sono perchč sono in servizio dalla 13.00 alle 19.00.
    Si incontra coi soliti Giancarlo e Roberto, compagni di tante passeggiate pomeridiane, all'Agip di Margine Rosso a Caglairi e assieme decidono che quel pomeriggio si sarebbe andati a San Priamo.
    Portroppo al km 51,300 della vecchia Orientale Sarda (ex 125), arrivando all'incrocio che sa San Priamo permette di immettersi sulla nuova 125, una Renault 19 che aveva l'obbligo di fermarsi e dare percedenza non vede mio padre e svolta proprio quando lui č lė a pochi metri.

Poverino, neppure il tempo di frenare, non č stato rilevato un solo cm di traccia di frenata.
    Nell'impatto muore Giampaolo e la moglie del grande genio (come se ne vedono tantissimi in giro) che non ha dato la precdenza di mio padre il quale si č calcolato stesse viaggiando a 110 km/h.
    Papā lascia.... me. Solo me.
    Con un enorme vuoto dentro al cuore per la mancanza non solo di un padre fantastico ma anche del mio pių grande amico.
    Ciao papā.
    Ultima modifica di D@v1d3; 12/05/2010 alle 19:36 Motivo: Foto visibile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Localitā
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Davvero non trovo parole adatte a confortarti.

grazie per averci reso partecipi dell'affetto che hai per il tuo caro Papa e anche al tuo dolore.

ti abbraccio forte.

Forza!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditā degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Localitā
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    purtroppo di automobilisti imbecilli ce ne sono in giro tantissimi.
    ciao giampaolo....
    diego mi dispiace tanto..ma per un sostegno almeno morale sai benissimo che su questo forum c e gente davvero meravigliosa....
    forza diego non mollare..papā restera sempre nel tuo cuore..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Localitā
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    le mie pių sentite condoglianze
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Localitā
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    un abbraccio.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Localitā
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    non ho davvero parole per esprimere ciō che provo ora...

ma forse proprio perchč č difficile, meriti qualcosa in pių di un punto..
    non perchč ti "conosca"...ma perchč come tutti,sono figlio.....

solo tu sai cosa si prova...solo tu sai cosa provi...

da parte mia un grandissimo abbraccio e la certezza che sarā sarā sempre dentro, ed accanto a te..

Coraggio...ce ne vuole....e tanto...un abbraccio a te, ed un pensiero sincero a tuo papā...

č una foto splendida..un padre fiero ed un figlio orgoglioso di avere un papā del genere

spero di non esser stato invadente

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Localitā
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    ...senza parole...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Localitā
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    vorrei che i miei figli avessero per me lo stesso affetto che dimostri per il tuo papā...
    Avevo seguito la vicenda, ti sono vicino....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Localitā
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    Oggi ho la forza di farmi vivo sul Forum e di raccontare ciō che č accaduto a mio padre il 27 marzo 2010.
    Giampaolo purtroppo, benchč felice possessore di una Speed Triple All Black, non ha fatto in tempo ad iscriversi qui sul forum ma spesso nelle mie risposte alle discussioni qua sopra, veniva nominato.
    Nonstante i miei quasi 32 anni non provo vergogna a definirlo il mio supereroe,
    ha dedicato la propria vita alla Polizia di Stato (a casa ho una parete piena di encomi per operazioni di servizio) ed č sempre stato disponibile verso tutti (delinquenti compresi). Un uomo con un cuore immenso.

[IMG=http://img195.imageshack.us/img195/5766/cimg4953.jpg][/IMG]

Il 27 marzo scorso č stata la prima giornata primaverile dell'anno, sole, niente pių freddo e un cielo limpidissimo, come tutti i fine settimana della bella stagione, si esce in moto per andare a prendere un caffč o a Villasimius o a San Priamo.
    Io non ci sono perchč quel giorno purtroppo (o per fortuna, sapendo che io e papā viaggiavamo sempre molto vicini l'uno all'altro) non ci sono perchč sono in servizio dalla 13.00 alle 19.00.
    Si incontra coi soliti Giancarlo e Roberto, compagni di tante passeggiate pomeridiane, all'Agip di Margine Rosso a Caglairi e assieme decidono che quel pomeriggio si sarebbe andati a San Priamo.
    Portroppo al km 51,300 della vecchia Orientale Sarda (ex 125), arrivando all'incrocio che sa San Priamo permette di immettersi sulla nuova 125, una Renault 19 che aveva l'obbligo di fermarsi e dare percedenza non vede mio padre e svolta proprio quando lui č lė a pochi metri.

Poverino, neppure il tempo di frenare, non č stato rilevato un solo cm di traccia di frenata.
    Nell'impatto muore Giampaolo e la moglie del grande genio (come se ne vedono tantissimi in giro) che non ha dato la precdenza di mio padre il quale si č calcolato stesse viaggiando a 110 km/h.
    Papā lascia.... me. Solo me.
    Con un enorme vuoto dentro al cuore per la mancanza non solo di un padre fantastico ma anche del mio pių grande amico.
    Ciao papā.
    un abbraccio col cuore.....di quelli veri e forti...
    ti sono vicino...storia tremenda e commovente...
    sto piangendo....

ciao...
    spero di abbracciarti dal vivo prima o poi...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Gimmi28
    Localitā
    San Leo (RN)
    Moto
    Tiger 1050 Whyte Fusion
    In questo momento, leggendo quello che hai scritto, ho gli occhi pieni di lacrime. Fatti forza, ora Tuo Padre veglia da lassų e ti starā ancora pių vicino di prima. Ogni viaggio, ogni giro che farai sarā sempre al Tuo fianco.
    Gymmy.
    NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima