Originariamente Scritto da
Bustianu
Oggi ho la forza di farmi vivo sul Forum e di raccontare ciō che č accaduto a mio padre il 27 marzo 2010.
Giampaolo purtroppo, benchč felice possessore di una Speed Triple All Black, non ha fatto in tempo ad iscriversi qui sul forum ma spesso nelle mie risposte alle discussioni qua sopra, veniva nominato.
Nonstante i miei quasi 32 anni non provo vergogna a definirlo il mio supereroe,
ha dedicato la propria vita alla Polizia di Stato (a casa ho una parete piena di encomi per operazioni di servizio) ed č sempre stato disponibile verso tutti (delinquenti compresi). Un uomo con un cuore immenso.
[IMG=http://img195.imageshack.us/img195/5766/cimg4953.jpg][/IMG]
Uploaded with
ImageShack.us
Il 27 marzo scorso č stata la prima giornata primaverile dell'anno, sole, niente pių freddo e un cielo limpidissimo, come tutti i fine settimana della bella stagione, si esce in moto per andare a prendere un caffč o a Villasimius o a San Priamo.
Io non ci sono perchč quel giorno purtroppo (o per fortuna, sapendo che io e papā viaggiavamo sempre molto vicini l'uno all'altro) non ci sono perchč sono in servizio dalla 13.00 alle 19.00.
Si incontra coi soliti Giancarlo e Roberto, compagni di tante passeggiate pomeridiane, all'Agip di Margine Rosso a Caglairi e assieme decidono che quel pomeriggio si sarebbe andati a San Priamo.
Portroppo al km 51,300 della vecchia Orientale Sarda (ex 125), arrivando all'incrocio che sa San Priamo permette di immettersi sulla nuova 125, una Renault 19 che aveva l'obbligo di fermarsi e dare percedenza non vede mio padre e svolta proprio quando lui č lė a pochi metri.
Uploaded with
ImageShack.us
Poverino, neppure il tempo di frenare, non č stato rilevato un solo cm di traccia di frenata.
Nell'impatto muore Giampaolo e la moglie del grande genio (come se ne vedono tantissimi in giro) che non ha dato la precdenza di mio padre il quale si č calcolato stesse viaggiando a 110 km/h.
Papā lascia.... me. Solo me.
Con un enorme vuoto dentro al cuore per la mancanza non solo di un padre fantastico ma anche del mio pių grande amico.
Ciao papā.