Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: precarico idraulico tech2

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    SE VUOI CHE TI RISPONDANO SCRIVI anche a commerciale2@extremetech.it oltre che a commerciale@extremetech.it

ciao
    a me hanno sempre detto di scrivere qui info@extremetech.it se volevo che fossero lette .........ma forse mi prendevano per il naso...........

Citazione Originariamente Scritto da Bullone Visualizza Messaggio
    io ho preso tech 2 + precarico idraulico nell'ultimo gda, ma nessuna chiave...io devo ancora montare tutto, ma nessuna chiave
    siam messi bene allora .
    se ci vuole una chiave apposita come scritto nel loro sito e nel loro manuale di utilizzo caxxo questa chiave ci vorra altrimenti che cavolo ce lo scrivono a fare .
    Ultima modifica di samuel.p; 18/05/2010 alle 23:19 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    a me hanno sempre detto di scrivere qui info@extremetech.it se volevo che fossero lette .........ma forse mi prendevano per il naso...........

siam messi bene allora .
    se ci vuole una chiave apposita come scritto nel loro sito e nel loro manuale di utilizzo caxxo questa chiave ci vorra altrimenti che cavolo ce lo scrivono a fare .
    scrivi di là che anche se non è proprio la mail appropriata vedrai è quella che leggono!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio

siam messi bene allora .
    cHIEDI A MAUROTREVI,MONTA UN TECH3 E DI SICURO TI AIUTERà!
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Scusa Sam ma se hai il precarico idraulico non puoi regolare il precarico proprio con il manettino? Che cazzo ti serve una chiave?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Scusa Sam ma se hai il precarico idraulico non puoi regolare il precarico proprio con il manettino? Che cazzo ti serve una chiave?
    Questo me lo chiedevo anch'io.....averlo idraulico serve proprio per non smadonnare con le chiavi.
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Aex
    Moto
    Street Triple N
    Io ho il tech 2 con precarico idraulico e non ho avuto nessuna chiave.
    Così a occhio, credo sia necessario avere una chiave fatta a "C", che se non sbaglio si chiama chiave a settore.
    Ce l'ha mio fratello per la sua buell, e serve proprio per regolare la ghiera del mono.

TCP Rider
    La chiave citata nel manuale è una comune chiave a settore che viene solitamente inclusa nel pacco;
    vi prego di mandarmi subito a gp1nick620@hotmail.it il vostro indirizzo così ve le faccio mandare immediatamente oggi a spese della ditta;

per cambiare la posizione "di partenza" del precarico idraulico, bisogna precaricare del tutto il manettino o la vite (nel caso del precarico a piattaforma), e poi con la chiave a settore bisogna agire sulla ghiera superiore (nella foto quella dorata) per liberare il movimento del precarico, e poi agire sulla ghiera che si è liberata (nella foto quella titanio); poi stringere il tutto

a volte la posizione "di partenza" deve essere adeguata;

io per esempio tengo la posizione di prec zero sul mio peso esatto, e poi vado a precaricare quando sale il passeggero
    Ultima modifica di gp1nick; 19/05/2010 alle 14:45 Motivo: UnionePost automatica
    così si crea meno confusione ;)

TCP Rider L'avatar di Aex
    Moto
    Street Triple N
    hehehe lo sapevo che era una chiave a settore!!!

Grazie Gp1 per la sempre pronta risposta e disponibilità della ditta.
    Se ricordi, ho preso tech2 e modifica forcelle street (quelle inviate lì da voi per il riassembleggio l'anno scorso...), e sono sempre stato soddisfatto sia dei prodotti, che del servizio post vendita!

Però devo dirti che effettivamente la chiave a settore non era nello scatolone del mono (ma a quanto ricordo, in tutti i gda nessuno ha mai detto di aver ricevuto una chiave col mono....ma magari mi sbaglio....)

TCP Rider
    guarda, ben in pochi hanno preso il prec idraulico! comunque basta che mi mandate gli indirizzi e ve li faccio spedire!

in genere chi ha preso il tech2 ha sempre avuto solo la ghiera e li non c'è nessuna chiave prorpio perchè la ghiera è stata progettata per essere semplice da girare con una chiave a brugola o con un cacciaspine..
    così si crea meno confusione ;)

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da gp1nick Visualizza Messaggio
    guarda, ben in pochi hanno preso il prec idraulico! comunque basta che mi mandate gli indirizzi e ve li faccio spedire!

in genere chi ha preso il tech2 ha sempre avuto solo la ghiera e li non c'è nessuna chiave prorpio perchè la ghiera è stata progettata per essere semplice da girare con una chiave a brugola o con un cacciaspine..
    gia contattato tramite mail e mi hanno detto che la spedivano subito all'indirizzo fornitogli.
    comunque se puoi controllare è meglio grazie .

perchè non mi vanno a genio le regolazioni effettuate e quindi devo intervenire di nuovo sulla ghiera poi con il manettino farò il resto una volta trovata la posizione adeguata .
    Ultima modifica di samuel.p; 19/05/2010 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima